|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: [DVD] The Hurt Locker
-
09-03-2010, 16:12 #1
Senior Member
[DVD] The Hurt Locker
Ottimo film ( gli darei un oscar
)
riesce a trasmettere tensione e suspense, e lo fà con una naturalezza incredibile:
Ti senti lì, coinvolto ... immagini la situazione... sei costretto a pensare e a sospettare... comprendi la paura e l'adrenalina.
il film ti porta per mano proprio sulle sensazioni che vuole stimolare e lo fa senza violenze gratuite.
ti stimola mille riflessioni...
PROMOSSO.
p.s
Audio e video buoni
-
25-04-2010, 09:58 #2
mah....io non capisco come si possa dare degli oscar a film del genere,o meglio....lo capisco perchè l'academy ha piu volte dimostrato di dare premi a casaccio(11 oscar a un filmetto come titanic ahah)
a mio parere è un film da 6,non di più...ora non ricordo che altri film c'erano in concorso ma se erano peggiori di questo....TV:Sony KDF-E42A11E
VPR: Optoma hd200x
Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii
-
30-06-2010, 10:42 #3
nulla di che
penso che sia un capolavoro mancato. L'idea è bellissima, l'ambientazione pure, le scene di guerriglia urbana credibili(infatti sono stati contattati veri soldati )... ma manca qualcosa...il plot e scarso!
posso suggerire i seguent film che lo distruggono!!
-Tropa de Elite - Gli squadroni della morte (2007) | MYmovies
- Lebanon
salutiHT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).
-
30-06-2010, 15:51 #4
Originariamente scritto da michelefiorentin
Il secondo invece voglio vederlo, mi ricordo il trailer che mi aveva incuriosito molto.
A me The Hurt locker mi e' piaciuto, ammetto che puo' essere lento, ma come ha detto Srnapoli ti porta a riflettere, rinunciare alla famiglia perche' ormai sei cosi' assuefatto al rischio di perdere la tua vita in ogni momento del giorno.
La vita sociale americana sara' ancora una volta travolta dalle conseguenze che una guerra crea, purtroppo non e' un videogioco o un film e molti giovani sono influenzati da questi fattori, mi sa.
C'e' anche che intraprende la strada militare perche' non puo' permettersi gli studi universitari, ma questa e' un'altra storia.