Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: Step into liquid WMVHD

Ciao!
    L'ho preso da Amazon.

F

Fingolfin ha scritto:
    Ciao!
    L'ho preso da Amazon.

F
    La descrizione di Amazon è questa:

Disc 2 (DVD-ROM):

Complete video game of Kelly Slater's Pro Surfer

Step into Liquid high-definition: the complete theatrical version of the film playable on your PC in Microsoft Windows Media High-Definition Video

Robert August Surfboard Outfitter: interactive surfboard-customizing feature

Additional Surfline features: surf glossary: essential surfing terms, surf cams

Stunning 3-D fly-through satellite imagery tour of surf locations featured in the film provided by Keyhole

Widescreen anamorphic format

Number of discs: 2

See more product detailsisc 2 (DVD-ROM):

Complete video game of Kelly Slater's Pro Surfer

Step into Liquid high-definition: the complete theatrical version of the film playable on your PC in Microsoft Windows Media High-Definition Video

Robert August Surfboard Outfitter: interactive surfboard-customizing feature

Additional Surfline features: surf glossary: essential surfing terms, surf cams

Stunning 3-D fly-through satellite imagery tour of surf locations featured in the film provided by Keyhole

Widescreen anamorphic format

Number of discs: 2

ASIN: B0001FGBUC

Non riesco a trovare dove viene riportata la protezione, puoi aiutarmi ???

BUON HTPC A TUTTI!!!!!!!!!!!!!

eh lo so :P
    Te lo dico io che è protetto fidati

Va a collegarsi su internet e poi dice che non può ottenere la licenza perché è solo per i residenti negli Stati Uniti e Canada.
    Che cosa assurda!
    Oltre al fatto che poi non ho capito perché devono sapere le mie abitudini! E' proprio un caso di "Grande Fratello". In un futuro prossimo con la diffusione della protezione DRM potranno farsi gli affari nostri e analizzare cosa guardiamo o ascoltiamo e quando lo facciamo...alla faccia della privacy.
    Stessa cosa capiterà col prossimo Windows...mah

Ciao!
    F

Io sono rimasto fregato con motown..nei requisiti di sistema richiesti spunta malignamente "internet connection" come per t2 e shadows of motown, mentre in coral reef non e' richiesta...non e' esplicitamente detto!

Fingolfin ha scritto:
    eh lo so :P
    Che cosa assurda!
    Ciao!
    F
    Sono Assolutamente daccordo.
    In un altro tread si parla dello stesso argomento e qualcuno ha suggerito il programma anyDvd (http://www.slysoft.com/it/ )
    Visto che avete gia aquistato Step, provare non costa niente...
    (anyDvd costa $39 ma potete scaricare una versione trial)

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Mah, ho provato con anydvd, ma niente da fare!
    Ciao

Guido310 ha scritto:
    Io sono rimasto fregato con motown..nei requisiti di sistema richiesti spunta malignamente "internet connection" come per t2 e shadows of motown, mentre in coral reef non e' richiesta...non e' esplicitamente detto!

Dai uno sguardo quì:

http://www.avforum.it/showthread.php...5&pagenumber=3

Guido, forse non hai mai letto la mia risposta ad una tua precedente domanda:

Ho appena visto Motown,

1) installare: forceapi 1.8 (necessario con XP);
    2) Con dvddecripter ho salvato l'intero DVD su HD come ISO;
    3) Con daemonTool ho creato il disco virtuale in cui riportare la copia da HD;
    4 Ho lanciato VIDEOLAN, opzione apri disco, selezionato il disco virtuale (nel mio caso H perchè ho due DVD rom e due HD) ed è andata.

Ma.....la qualità non è da HD.

BUON HTPC A TUTTI!!!

ADUWIND ha scritto:
    Dai uno sguardo quì:

http://www.avforum.it/showthread.php...5&pagenumber=3

Ma.....la qualità non è da HD.

BUON HTPC A TUTTI!!!
    Avevo seguito le tue istruzioni, ...quello che si vede (e lo vedo anche io) non credo sia il filmato WMV HD ma il film "normale" altrimenti questo metodo dovrebbe funzionare anche con Step into liquid e T2, non posso fare la prova non avendoli
    Ciao

Guido310 ha scritto:
    Avevo seguito le tue istruzioni, ...quello che si vede (e lo vedo anche io) non credo sia il filmato WMV HD ma il film "normale" altrimenti questo metodo dovrebbe funzionare anche con Step into liquid e T2, non posso fare la prova non avendoli
    Ciao
    Ma non sono nello stesso disco, il filmato a definizione normale è nel disco 1, quello in HD nel 2
    La mia sala Cinema: Entra

Certo, sto parlando del disco 2; ci dovrebbero essere i contenuti speciali (VOB)e la versione WMV , a meno che....quello che ho visto e' davvero il filmato hd, ma allora la qualita' fa davvero schifo, peggio di una videocassetta! Lanciando direttamente i filmati WMV non partono.
    Non e' per niente paragonabile a coral reef, che pero' e' stato girato con telecamere Imax ad alta definizione
    Riprovero' ancora alla luce di queste delucidazioni
    ciao

Re: Step into liquid WMVHD

ADUWIND ha scritto:

Ma senza HTPC, come faranno a vederlo ??????

Sempre + BUON HTPC A TUTTI !!! [/I][/SIZE]

è SUFFICIENTE UN PORTATILE WIDE SCREEN PER CAPIRE CHE QUESTI DVD PSEUDO HD MICROSOFT SONO UNA FREGATURA !!

ASPETTIAMO CHE SI DIFFONDANO I VERI HD-DVD STANDALONE
    E POI SI CHE CI POSSIAMO DIVERTIRE CON L' HD VERA SENZA TUTTE LE MENATE E PARANOIE DEGLI HTPC-MEN

.
    in attesa di sony HDV + infocus sp7200 + 963sa + denon3803 + polk LSI15 e Dipolo + un tappeto persiano + 2 bass shaker + subw 450 polk + pelincovac col ghiaccio e limone
    ... e dell'ottimo smooth jazz
    sognando la barca di PeppeMar

Ho provato con AnyDVD, ma niente, riesco giusto a superare il primo blocco, ma quando arriva il menù principale, mandando in play richiede ancora l'autorizzazione.

Mah!?!?

Ciao,
    Simone.

Stavo per acquistarlo ma sentito della vostra esperienza mi fermo a Coral Reef!

Saggia idea per il momento !!!

Altri titoli in HD come Coral Reef, ce ne sono?

Ciao,
    Simone.

In attesa che venga verificata la soluzione proposta da ADUWIND (interessante), una strategia ci sarebbe: acuistare un abbonamento VPN da un provider Canadese oppure Americano...

Cheddite: "smezziamo"?

Emidio

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •