Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

[DVD] CRANK 2: HIGH VOLTAGE

cari amici,

a me era piaciuto il primo e devo confermare che il secondo ne è all'altezza!
    anzi qui i registi hanno spinto al limite il concetto, farcendo lo schermo di azione interminabile, donne e sederi, esplosioni, sparatorie e incidenti stradali.
    Regia spettacolare!

prendetelo se volete passare una serata spensierata...

Spoiler:

fantastica la scena della cenere di sigaretta nel cuore e della pinza che ci casca dentro!! ...
    HT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).

Il primo mi è piaciuto parecchio...appena riesco guarderò certamente anche questo!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

gia preso, spero di poterlo vedere stasera o domani sera
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Visto ieri sera: film VERGOGNOSO!!!, insulso, definirlo da serie "B" sarebbe un complimento..........ma come diavolo si fa a realizzare certi film!!!!
    Ma quale azione????!!!!..............non so se definirlo demenziale, idiota.........mai vista una porcata del genere
    evitatelo come la peste

video: 7,5

audio: 7,5

qualità artistica: 0
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

serie b

si bravo trattasi di serie B, così come i film pecorecci degli anni 80 ora sono dei classici e sono anche apprezzati!!

non via spettate spero un film intelletuale!! è puro trash e quindi bello per questo!!

saluti
    HT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).

non mi aspettavo un film intellettuale............... ma almeno al livello del primo, questo invece è solo demenziale e.......tutto tette e culi di infima categoria..........non certo come i nostri "classici" italiani

Ancora una volta devo dare ragione ad Antonio!
    Il primo mi era piaciuto tantissimo mentre il secondo e' eccessivamente violento e assolutamente irrealistico.
    Ho fatto fatica ad arrivare alla fine
    Mia moglie si e' lamentata per le immagini e non e' certo abituata a a Walt Disney!
    Per me e' sconsigliatissimo.
    Poi naturalmente ognuno ha i suoi gusti.

ciao
    Enrico
    Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980

peccato, ribadisco il mio odio per i sequel
    come fatto sulla discussione Crank circa due anni fa
    non so neanche se lo vedrò...
    magari mi rivedo il primo
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

.............e fai bene, rivediti il primo e rispermiati il noleggio del secondo, ti garantisco che non ti perdi nulla..............anzi guadagni due ore di tempo per fare altro

crank 2

[QUOTE=enrico1967]Ancora una volta devo dare ragione ad Antonio!
    Il primo mi era piaciuto tantissimo mentre il secondo e' eccessivamente violento e assolutamente irrealistico.

sono daccordo con voi il primo carino questo è una porcheria assurda!!!

Filmetto simpatico.

Il primo mi pare che effettivamente fosse migliore, ma anche questo non mi è dispiaciuto, qualche risata me la sono fatta.

Concordo. Il primo è assolutamente una spanna sopra. Qua è tutto forzato, estremizzato...sembra un videogame, non un film.

Pollice verso anche per me.

P.S. Cosa cavolo c'era dentro la scatola frigorifera del cinese?

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

regia

mi spiace che il mio suggerimento non sia piaciuto. IN realtà io non avevo nessuna aspettativa da questo film se non divertirmi ed è quello che ha fatto...

la regia estrema è secondo me innovativa e quindi merita di essere vista.

saluti

Anche se avessi detto che era una schifezza, l'avrei guardato lo stesso...

Peccato perchè di solito Statham è una garanzia, ma qua mi è piaciuto poco anche lui. Ed anche il ruolo di Eve è stato snaturato...

camminata

si vederlo camminare con il suo stile è un vero spettacolo!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •