Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Copia "legale" di un DVD

Salve, ho un problema, mia figlia ( 22 mesi ) innamorata di Pooh e amici mi sta mandando in rovina con i film di questi cartoons, con le sue delicate manine ha già distrutto ( righe, buchi ecc.) 5 dvd naturalmente originali acquistati in negozio di questi suoi amici. Io non riesco a fare una copia funzionante per via delle varie protezioni, da dargli in pasto conservandomi l'originale in luogo sicuro. So che farsi una copia dall'originale è un mio diritto possedendo il dvd originale. Sapere indicarmi un software che riesca a bypassare queste protezioni, prima che mi mandi in rovina ?? grazie
    Vpr Dreamy; Schermo Othello Amleto 96”; Ampli Denon AVR 3802; Dvd Denon 1910; Samsung DVDR120; Diffusori fronte Monitor Audio Bronze B4, centrale Monitor Audio B centre, Sub. Klipsch Ksw-10, Surround Polk audio R30, cavi Audison connection silver 212 - Panasonic TX-P42X10E; Panasonic BD35 BR; Samsung dvd r-120E; Philips MCD288 2.1 flyred Home Theatre

Il re per decrittare è ______ funge per un periodo in demo, poi c'è qualcosina da pagare (nell'ordine dei 29 euro credo) data la situazione drammatica potresti anche investirli, tanto li ammortizzi subito...
    Ultima modifica di Nordata; 23-08-2009 alle 18:39

io ti consiglio questo: ________

1. gratuito
    2. possibilità di comprimere un dvd9 in dvd5 (da dual layer a single layer e, visti gli utilizzi, credo che la "leggera" perdità di qualità video finale sarà un aspetto secondario)
    3. molto semplice ed immediato da utilizzare
    4. masterizza il disco al volo

un must
    Ultima modifica di Nordata; 23-08-2009 alle 18:40

Lo sviluppo di _______si è fermato 3 anni fa, diciamo che ora è un po' vecchiotto...

Il suo sostituto è _________, che è in grado di rimuovere dai DVD (ed anche dai Blu-ray) tutte le protezioni, anche le + recenti... ovviemente sempre freeware:

________

Ultima modifica di Nordata; 23-08-2009 alle 18:40
    "Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A.Poe)
    :: TV Samsung QLED 4K Q60A 2021 | Sorgenti: Panasonic DMP-BDT220 / HTPC | Sintoampli Cambridge Audio Azur 540R | Diffusori Frontali Indiana Line Arbour 4.02 | Centrale Indiana Line Arbour C.4 | Posteriori Indiana Line Nano | Cavi Qed Silver Special 25th Ann. Ed. | Subwoofer BK Gemini II ::

infatti sono almeno 3 anni che non mi capita di rippare un dvd

Citazione Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
    infatti sono almeno 3 anni che non mi capita di rippare un dvd

Tra l'altro ormai i DVD9 vergini si trovano a prezzi stracciati, quindi non serve nemmeno + comprimerli...
    "Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A.Poe)
    :: TV Samsung QLED 4K Q60A 2021 | Sorgenti: Panasonic DMP-BDT220 / HTPC | Sintoampli Cambridge Audio Azur 540R | Diffusori Frontali Indiana Line Arbour 4.02 | Centrale Indiana Line Arbour C.4 | Posteriori Indiana Line Nano | Cavi Qed Silver Special 25th Ann. Ed. | Subwoofer BK Gemini II ::

mah a me di solito i dvd9 masterizzati facevano problemi di lettura.

Citazione Originariamente scritto da vlad
    mah a me di solito i dvd9 masterizzati facevano problemi di lettura.
    Che supporti usavi? Masterizzatore?

Io uso DVD Verbatim (DVD+R DL certificati 8x) + masterizzatore Pioneer 216D... nessun problema.

laptop LG del 2006., problema con supporti philips, verbatim e TDK. problemi sul philips dvp 9000. sulla xbox 360 uno funziona, lo ha letto, ma non lo ho guardato fino alla fine, gli altri non li ho provati. sul pc non c`erano problemi. WMV HD su dischi doppio strato pare che funzionano, neppure quelli li ho guardati. questi ultimi erano masterizzati da un asus che nel frattempo si e` rotto o dal samsung-toshiba.

____ non è gratuito,ma shareware.Dopo un mese o compri o scade.
    Ultima modifica di Nordata; 23-08-2009 alle 18:41

Citazione Originariamente scritto da Mino Topan
    ______non è gratuito,ma shareware.Dopo un mese o compri o scade.
    ___________ è shareware, il _________ e freeware... basta vedere cmq nel link che ho messo.
    Ultima modifica di Nordata; 23-08-2009 alle 18:41

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ TUTTI

Bravi, ottimo !

Mi sembra che nel regolamento ci sia una norma che riguarda espressamente la pirateria, che è quello di cui voi state tranquillamente disquisendo.

La copia di un DVD/CD/BD è permessa al suo legittimo possessore solo se, per farla, non si infrangono le protezioni poste dal produttore.

Se ne è parlato moltissimo sul forum, bastava leggere un po' per documentarsi prima di partire a fornire link e info.

Si può benissimo fare un copia analogica del contenuto, la perdita di qualità, comunque non elevatissima, non credo che impensierirà una bambina di 5 anni e per farla non c'è bisogno di ricorrere a programmi particolari.

Discussione chiusa e link editati.

Esistono tantissimi forum in rete che non hanno alcun scrupolo a parlare di come fare copie, su questo preferiamo non parlarne.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •