Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Monsters & Co: MOSTRUOSO!!!

Ragazzi,
    oggi mi è arrivata la versione deluxe (2 dischi DTS THX) in negozio.

Credo proprio che sia il nuovo riferimento di software per qualità audio e video!!!

Le immagini sono così tridimensionali da schizzare fuori dallo schermo, un dettaglio mozzafiato!

L'audio poi in DTS è qualcosa di spettacolare... già il trailer THX con Tex in una performance inedita poco prima del film è roba da accaponare la pelle!

E allora che dire? Un consiglio solo: Compratelo e non noleggiatelo.... garantito.

Ciao
    Vincenzo

....spettacolare

concordo pienamente!

Comprato con un pò di indecisione, ma fortunatamente... adesso ce l'ho!!!
    L'audio è una cosa spettacolare: tridimensionale come pochi!
    Il video, bè... per la porzione che sono riuscito a vedere è veramente splendido.

ciao
    tommy

Concordo in pieno su tutto!

Ma TEX chi è? Il robbottino che svolazza intorno alla scritta THX?
    Se intendi quella, non è proprio inedita...
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

Originariamente inviato da Nautilu$

Ma TEX chi è? Il robbottino che svolazza intorno alla scritta THX?
    Se intendi quella, non è proprio inedita...
    Vai spesso al Warner Village eh?
    Cmq confermo anch'io, Monsters & Co. è il primo "cartone" che entra nella mia videoteca, non ho potuto fare a meno di prenderlo, lo avrei preso solo per Tex. E' divertente e spettacolare come audio e video.
    Ultima modifica di gughi; 19-09-2002 alle 23:24

Originariamente inviato da gughi

Vai spesso al Warner Village eh?
    Beh!
    Non è l'unico cinema con l'audio certificato THX !
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

comprato e visto ieri

e' veramente bello!!!
    assolutamente da avere
    ciao ciao
    giapao at yahoo punto com

Verissimo! Assolutamente indispensabile

... E che mi dite della possibilitá di ascoltare TUTTO il film con i soli effetti speciali?
    FAN-TA-STI-CO!

Emidio

Ciao ragazzi,
    credo nessuno si ricordi di me, è un po' che non posto, ma ho continuato a lurkare
    Comunque parlando di monsters e co... avete notato che nella traccia audio dei soli effetti speciali ci sono degli effetti in più non presenti nelle tracce "complete"??? Credo accada solo nei titoli di testa, quelli disegnati a mano, molti effetti sonori di questo breve cartone animato nelle tracce "complete" non sono presenti! Qualcuno sa spiegare perchè?_? Un errore? Il mio DVD/hardware e' difettoso?(ma mi sembra un difetto troppo "particolare") o semplicemente hanno deciso di eliminarli (chiamiamola scelta artistica) nella traccia finale? Durante il film vero e proprio gli effetti mi pare che ci siano tutti, ma nei titoli di testa alcuni sono stati tagliati fuori.
    Chissà se nella versione distribuita ai cinema erano presenti...
    In ogni modo anche io reputo 'sto DVD veramente mostruoso^_^. Sia dal punto di vista tecnico che artistico (nel finale ho anche pianto ;_; )
    Tex
    ps: a proposito di tex... il trailer thx è leggermente modificato, ma, come già detto, è sempre lo stesso! (l'originale si può scaricare da: http://www.cinenow.com/fr/vobtrailer.php3 )
    The Audience Is Listening

Non ci ho fatto caso.

Proveró a controllare appena mi sará possibile

Emidio

Io e' un mese (da quando e' uscito) che lo cerco, ma non ne ho visto traccia...
    A MW (hanno fatto addirittura un'articolo sul loro giornalino...) hanno solo la versione standard e quella DELUXE mi hanno detto "che non gliel'hanno consegnata"...

In altri negozi solo la versione stnd...

Qualcuno sa se e' normale ?

Io l'ho preso da MW qui a Colonnella, vicino Teramo.

Emidio

E' uno...

...dei più bei dvd che io abbia mai visto!!!!

Noti il mio avatar?
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Confermo la strepitosa qualità audio e video, oltre a essere divertentissimo come cartone ! Siamo sicuramente al livello dei due Toy Story e di Shreck.
    Il bello è che non trovandolo in negozio (intendo la versione deluxe a due dischi), per il momento mi sono dovuto accontentare di una "copia personale non a fini di lucro", grazie al prestito di un amico.
    Ovviamente mi ripropongo di prenderlo non appena lo trovo (e non appena scende a prezzi più ... umani )

byez

Visionato ed .......................INPRESSIONATO.
    Comunque caro Valebon, difficile che scenda di prezzo, anche a distanza di tempo noto con mio sommo dispiacere che, sia la Pixelworks che la Disney, difficilmente fanno sconti, aime

Ribadisco............."MONSTER e CO.".........strepitoso e spassosissimo

Ciao
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

DTS ?

La traccia audio in dts, è presente solo nella versione deluxe o anche in quella normale?

Ciao,
    Simone.
    La mia sala Cinema: Entra

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •