Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 86

Discussione: [DVD] Transformers

[DVD] Transformers

allora ,ho appena affittato transformers,lo guardero' stasera..ma prima di scrivere un commento al film che faro' domani lasciatemi dire che ho dato un'occhiata ad alcune scene e capitoli e.......
    mamma mia...siamo di fronte al dvd da riferimento.uno spettacolo,una definizione da paura.si vede da dio e l'audio e' una figata.quando uscira' il bluray chissa' che cosa si potra' ancora avere di piu'!?
    finalmente prodotti fatti davvero bene,era ora.un dvd con i fiocchi

Citazione Originariamente scritto da elianus
    ...quando uscira' il bluray chissa' che cosa si potra' ancora avere di piu'!?
    Nulla, perchè a quanto pare uscirà solamente in HD DVD!!
    Comunque grazie mille, non vedo l'ora di comperarlo!
    ciao
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Nulla, perchè a quanto pare uscirà solamente in HD DVD!!

(dal ridere ...)

Questa situazione tragi-comica è il risultato della guerra dei formati.
    Vogliamo che continui ? Non dobbiamo fare altro che continuare a schierarci con uno dei due, augurando la morte dell'altro.
    E' quello che vogliono da noi ...

Viva i player multistandard !
    Viva la libertà !
    Viva l'indipendenza !

nota: elianus, le risate naturalmente non si riferiscono a te (anzi hai tutta la mia solidarietà) ma alla battuta secca ed efficace di marcocivox
    Ultima modifica di MauMau; 18-10-2007 alle 14:03
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Grazie!
    In effetti penso che continuerò per tanto tempo ancora ad acquistare solamente DVD in "misera" definizione SD, visto che si vedono benissimo ( senza microscatti ) e tra l'altro costano sempre di meno!
    P.S.: ho il PANA 42 PX700 e ne sono stra-contento!
    ciao
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

è un delitto dare in pasto al px700 solo degli orridi dvd........

Citazione Originariamente scritto da maabus
    è un delitto dare in pasto al px700 solo degli orridi dvd........
    Non me ne volere, ma è proprio un'esagerazione la tua....dare dell'orrido ad un formato che riesce a dire la sua anche su grandi schermi, figuriamoci poi su un "semplice" schermo piatto...

Che poi sia un titolo valido da collezione, e che valga l'acquisto in HD, son d'accordo....ma è un altro modo x dirlo, non credi?
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

hai mai visto un film in HD ? io si è dopo averne visto ormai un centinaio la mia collezione di dvd mi dà la nausea non oso piu inserirli nel lettore per guardarli sul plasma, non c'è proprio paragone tra il peggiore dei bluray/hddvd e il migliore dei dvd ( che non è stato mai sfruttato realmente, se cerchi nel forum c'è stata una discussione aperta proprio da me a riguardo ) il dvd equivale ormai a una vecchia vhs almeno per i miei occhi, ripeto non ci sono paragoni sia a livello di colorimetria che di nitidezza per nn parlare poi della pulizia d'immagine con assenza di Edge Enhancemente ed aliasing che si tramuta in una profondità di campo e ricchezza di particolari che sono assenti in qualsiasi dvd attualmente in commercio, quindi il tuo straordinario plasma non lo stai sfruttando minimanete e i tuoi occhi si stanno perdendo ben altre meraviglie.
    Ultima modifica di maabus; 19-10-2007 alle 14:50

ma è uscito anche in Italia?
    sapevo che usciva il 16 in USA e non so dove avevo letto che usciva a dicembre o giu di li in Italia...

se è uscito gia in Italia deve essere mio...

in italia è uscito a noleggio ieri solo in dvd.

hai mai visto un film in HD ?
    ....forse ne avrò visto qualcuno con l'XE1 in firma, ma non ricordo bene..
    quindi il tuo straordinario plasma non lo stai sfruttando minimanete e i tuoi occhi si stanno perdendo ben altre meraviglie.
    1) non ho un plasma
    2) non ho intenzione di comprarlo x godermi l'HD
    3) non credo serva un qualsiasi plasma, x godere degli enormi vantaggi dell'HD, preferisco un VPR senza compromessi, col quale "mi godo" l'HD

ma magari sarà meglio un plasma, ed i DVD saranno orrendi...chissà!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

In Italia uscirà il 6 Novembre (DVD o HD DVD).

@Maabus
    Nel caso lo volessi comperare in edizione HD e avessi solo il lettore BR, cosa dovrei fare secondo te, comperare ANCHE il lettore HD?
    Prima di criticare un formato io criticherei le grandi major che si ingrassano sulle tue (e mie) spalle.

scusa fabio ma ti ho confuso con marcocivox.....pace

marco io nn critico un formato o l'altro, al massimo critico le major ke fanno uscire dvd di scarsissima qualità senza sfruttarne minimamente le possibilità.

leggi qui

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=80537
    Ultima modifica di maabus; 19-10-2007 alle 15:22

scusa fabio ma ti ho confuso con marcocivox.....pace
    Pace consentita maabus...

@maabus
    Sono d'accordo con te sul fatto che si potrebbe ottenere ben di più da un DVD (la conosco la differenza qualitativa attuale tra i due formati), ma personalmente mi sento preso per i fondelli da questa guerra tra formati e dai prezzi allucinanti che tocca sborsare per un DVD in HD!
    ciao

Io Trasformers l'ho visto al cinema e appena uscirà in Italia, gamari ad uno street price di 500/600 Euro il nuovo Samsung multiformato (o un altro lettore multiformato ancora migliore) lo comprerò senz'altro...

Per il resto, se il Dvd è sottosfruttato, figuriamoci i supporti HD, allora!!! A chi poi dice che il miglior Dvd non può competere con il peggior Blu-Ray (o Hd-Dvd) io dico: sicuramente non ha mai visto un buon Dvd, scalato come si deve...

Io ho visto vari Dvd che si vedevano meglio di dischi Hd; non c'è niente di strano, è come dire che il miglior Cd suonerà senz'altro peggio del peggior Sacd (o Dvd-Audio). Semplicemente non è vero...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •