Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

[DVD] L'impero dei Lupi

si tratta di un film che ti prende subito, si sviluppa ottimamente per poi aggrovigliarsi in modo esagerato...............alla fine non sono sicuro di averlo capito bene ........ e di conseguenza non riesco a dare un giudizio spassionato...................sicuramente è da vedere, per lo meno per scambiare qualche opinione

video: molto buono

audio: buono

voto: potrebbe variare da un 6 ad un 7 e 1/2
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

lupi

Ancora non l'ho visto appena fatto posterò le mie impressioni.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

L'ho visto esposto la sera scorsa ed ero indeciso se prenderlo.
    Ora mi è presa curiosità e me lo vedro'
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da Antonio1969
    alla fine non sono sicuro di averlo capito bene
    Appartenendo al recente filone degli incasinati action-thriller francesi tipo "I fiumi di porpora" 1 e 2 non c'e' da stupirsi se il film e' di difficile comprensione. Comunque l'ho affittato e stasera provo a "decifrarlo"
    It's a small world after all... °O°

Visto ora.
    Certo la trama è parecchio incasinata, ma almeno non ci si annoia... anche perchè ci pensa la colonna sonora a tenerti sveglio
    Se dovete provare la dinamica dell'impianto HT, questo dvd è adattissimo... il sub viene usato parecchio, ma soprattutto le frontali vengono sballottate per bene...

Ciauzzzz!

lupi

Citazione Originariamente scritto da MircoT
    Visto ora.
    Certo la trama è parecchio incasinata, ma almeno non ci si annoia... anche perchè ci pensa la colonna sonora a tenerti sveglio
    Se dovete provare la dinamica dell'impianto HT, questo dvd è adattissimo... il sub viene usato parecchio, ma soprattutto le frontali vengono sballottate per bene...

Ciauzzzz!
    Visto oggi e sono d'accordo che la trama è molto cervellotica turchi francesi antidroga e lupi grigi mah.
    Per l'audio si è ottimo ma c'è di molto meglio cmq da noleggiare nnulla di +.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Rivisto oggi per la 4a volta.

Un film che si lascia rivedere molto bene, la storia molto ben intricata mi appassiona fino alla fine.
    Comparto video buono a parte le scene poco luminose con molta graniglia presente.
    Codifica audio DTS molto performante.

A 1h 5' causa blocco di lettura con salto di un minuto circa in avanti l'ho inserito nel lettore BR in firma dove ho notato solo una brevssima interruzione di qualche decimo di secondo ed è filato liscio fino alla fine.
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •