Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [DVD] Defiance

[DVD] Defiance

Regia Edward Zwick, con Daniel Craig
    Filmone tratto da una storia vera. Nel1941 tre fratelli polacchi fuggono nella foresta per evitare le persecuzioni naziste. Resistono con le armi, poco a poco le loro gesta trapelano e a loro si unisce una armata di disperati mentre il mito cresce.

Ho trovato il film piacevole (molto lungo, 2 ore e un quarto, ma scorre), tecnicamente mi ha colpita l'immagine: bella fotografia e definizione contrastata e dettagliata come un rasoio.
    Se questo è il DVD, il BRD sarà da ululato!

Audio 7.5 potente e preciso
    Video 8.5

Film 7.5

Ti straquoto........se queste sono le premesse il BLU RAY SARA' M.I.O. !!!
    CIAUZ da IVAN67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie
    Ti straquoto........BLU RAY SARA' M.I.O. !!!
    Mi pareva...
    Io l'ho visto semplicemente da PC con GOM player (Zoom lo sto reinstallando con i vari filtri e non era pronto) ma sono rimasta a bocca aperta.

In quella tonalità di colori freddi, il giubbotto di Craig (pelle naturale, bruno-rossiccia, con mille pieghette e dettagli) era a dir poco ipnotico, come definizione e colori.

Citazione Originariamente scritto da Meggy
    .... il BRD sarà da ululato!
    ....
    Yes Meggy
    Ho il Trailer HD e più che il dettaglio che è ottimo, la cosa che più colpisce è la profondità di campo per le ottiche usate in ripresa spesso sembra 3d

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    la cosa che più colpisce è la profondità di campo per le ottiche usate in ripresa spesso sembra 3d
    Eccoooo, la terza cosa che mi ero scordata (memoria da pesce rosso)

Si in molte scene di gruppo soprattutto, la profondità di campo dà una tridimensionalità da paura.

film a tratti un pò lento e noioso ed a tratti molto bello (soprattutto nel finale)..........merita una visione

video: 8-

audio: 7 e 1/2

qualità artistica: 7-
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Non ha niente di noioso, è semplicemente un CAPOLAVORO.

La sezione è dei dvd, ma per soddisfare la curiosità di chi mi ha preceduto devo confermare che il bluray è molto buono.
    Il film non è un capolavoro assoluto ma è anch'esso molto buono.
    Uno dei migliori visti quest'anno.

buono

film interessante, impegnativo emotivamente, belle immagini nei boschi, bei primi piani. Tende al lungo!
    consigliato
    HT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •