Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Novità DVD su D.V.H.T

Novità DVD su D.V.H.T

Ho letto tra le recenzioni DVD di questo mese (febbraio) quella di THE CORE. Ma secondo voi chi ha scritto l'articolo ha visto il film ?

Ciao
    Francesco

Non so cosa dice la recensione, ma, avendo visto il film, se sapevo prima com'era avrei speso due ore del mio tempo in maniera diversa.

Ciao
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

Ciao,
    sono proprio il recensore del DVD "incriminato".
    Puoi essere più preciso nel chiarire perché secondo te non avrei visto il DVD?
    Grazie. A presto!
    Gianluca

Era il nucleo della terra (core) che si era fermato, con conseguente perdita del campo maghetico terrestre, con impazzimento degli uccelli (londra), morte di persone con apparecchi di controllo cardiaci, tempeste magnetiche distruttive (roma)...

Saluti
    Francesco

AHHHH!!! vabbè!!! E tu apri un thread per una cosa del genere?!
    Io che stavo lì a riguardare il DVD spaventato di aver scritto qualche inesattezza tecnica!!!
    Cmq hai ragione!
    Ciao.
    Gianluca

Scusa, ma io sono uno di quelli che piace leggere tutte le recenzioni della tua rivista e la trama mi era sembrata MOLTO inesatta come se non si fosse visto il film, e' chiaro che se il film non lo si vede la parte tecnica, ANCORA DI PIU', puo' essere non affidabile...
    Posso comunque sbagliarmi...
    Visto che abbiamo aperto questa discussione ti voglio chiedere, non ti sembra che ultimamente le riviste del settore (DVHT e AF) diano meno importanza alle uscite di DVD ? per fare un'esempio 'La maledizione della prima luna' ho visto la data precisa del' uscita sotto casa in videoteca, mentre sui giornali non si sapeva nulla. Una volta il mese prima l'uscita di novita' c'era sempre una bella presentazione sulle vostre riviste, adesso non piu' xche ?

Saluti.
    Francesco

Chiarita la parte riguardante "The Core" e scusandomi ancora per l'inesattezza sulla trama, vengo al tuo secondo quesito.
    Non voglio parlare delle altre riviste, comunque su Digital Video HT ti posso assicurare che l'attenzione è sempre la stessa. Semmai il problema sta diventanto un altro:ovvero, il mercato è ormai una realtà matura e alcune case distributrici hanno meno "bisogno" delle riviste specializzate per promuovere le nuove uscite, che ci giungono in redazione con sempre maggiore ritardo. Questo nel migliore dei casi, perché spesso le recensioni che trovi sono il frutto di acquisti personali. Ecco spiegato il perché della non coincidenza tra uscita nei negozi e uscita della rivista per alcuni titoli (quale ad esempio "la maledizione della prima luna" da te citato, che troverai sul prossimo num di Digital Video).
    Questo è quanto! ti assicuro che il nostro impegno è sempre massimo!
    Così come ritengo quello dei colleghi di AF!
    A presto! Gianluca

P.S. poi c'è anche il problema della pirateria, per cui le case non vogliono far circolare i dischi troppo tempo prima dell'uscita dei DVD nei negozi!

Grazie, era quello che immaginavo, visto che sulle riviste si vede sempre meno pubblicita' sui film in uscita. In compenso in TV le pubblicita sulle novita in DVD e le pubblicazioni in edicola di film sono in forte aumento. Ormai e' finito il tempo dei pionieri...

Saluti.
    Francesco.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •