|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: [DVD] PASSENGERS
-
25-03-2009, 07:02 #1
[DVD] PASSENGERS
se non si trattasse della copia di un altro bellissimo film, ambientato diversamente, (di cui non vi dico il titolo per non rovinarvi la visione) sarebbe stata una pellicola ad effetto.
l'inizio è molto lento e non si capisce dove voglia a dare a "parare", poi, pian piano, si comincia a capire che si tratta di qualcosa di già visto.
video: 7
audio: 7
qualità artistica: 6 e 1/2 (8 e 1/2 se la storia fosse originale)@ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow
-
02-04-2009, 15:02 #2
"Una giovane psicologa, Claire Summers, viene incaricata del recupero emotivo dei pochi sopravvissuti a un incidente aereo. Claire è al suo primo vero impatto con la professione e il suo lavoro non si presenta facile. I pazienti sono restii ad aprirsi con lei, alcuni di loro poi hanno dei comportamenti strani. Inoltre le loro dichiarazioni sono contraddittorie, tanto da far nascere il sospetto che la compagnia aerea stia cercando di intorbidare le acque per nascondere le proprie responsabilità nell'accaduto. Ma c'è un ulteriore elemento che complica il lavoro della psicologa: Eric, uno dei sopravvissuti per il quale inizia a provare un'attenzione non professionale..."
Appena finito di vedere.
Non è nè il solito thriller nè la solita storia romantica....il finale ci porta subito alla mente un altro film che ormai ha fatto storia ma gli 83' minuti circa di questa pellicola passano piacevolmente grazie alla curiosità che la trama riesce a creare.
Mi sà che lo compro.
Video 7
Audio 7 1/2 (i pochi effetti panning che ci sono sono ben realizzati e il parlato è più che buono).
Qualità artistica 7 1/2
Io ve lo consiglio e concordo con Antonio....se fosse stato "originale" sarebbe stato un capolavoro.
-
02-04-2009, 17:20 #3
Senior Member
Piaciuto molto anche a me questo thriller,mi aspettavo un film scialbo ed invece è stata una bella sorpresa.
Buona sceneggiatura e discreti attori.
L'epilogo somiglia come già detto ad almeno 2 film famosi...
Ad ogni modo:
Voto 7 come livello artistico
Voto 7 come qualità Video,idem per l'audio.
-
04-04-2009, 08:19 #4
mi interessa ma voglio anche sapere qual'è il film a cui si rifà, se non vi dispiace. non ci arrivo.
-
04-04-2009, 09:20 #5
Impossibile! Scriverlo significherebbe togliere il gusto del finale
.
-
04-04-2009, 10:56 #6
non ve lo diremo MAI
.........vedere per scoprire
@ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow
-
18-05-2009, 10:12 #7
Visto ieri...l'unica nota positiva IMHO è la bellezza da "ragazza della porta accanto" di Anne Hathaway...il resto è piuttosto scontato (il dubbio mi è venuto più o meno a metà film...) e già visto...audio e video sufficienti...
Film 6
Audio 6
Video 6,5Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)