Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

[DVD] Vicky Cristina Barcelona

rimango del parere che "Match point" sia l'unico buon film di W. Allen

questo sembrava interessante...........ma lla fine inconcludente

video: 5

audio: 5

qualità artistica: 5
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

buono a sapersi, essendo anch'io un grande estimatore di Match Point ...
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da Antonio1969
    rimango del parere che "Match point" sia l'unico buon film di W. Allen

questo sembrava interessante...........ma lla fine inconcludente

video: 5

audio: 5

qualità artistica: 5
    Unica Nota positiva la presenza delle due splendide Protagoniste...Stop

veramente brutto... a mio avviso con i vostri 5 siete stati anche generosi.
    Se poi fate la media con il fattore gnocca allora ci sta anche un 6
    Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD

stavo per affittarlo... decisamente non lo farò più! grazie per l'avviso...
    TV: Panasonic TH-42PV60E, Sony TX-32BX455 - Sorgenti video/audio: WDTV Live Streaming, NAS 32TByte
    Amplificatore
    : Denon AVR 2807 - Casse: kit Rubicon RT-26 + sub attivo 16" autocostruito

Secono me è un bel film.
    Non è un capolavoro sicuramente ma i dialoghi e le interpretazioni in generale secondo me sono magnifici.

anche per me non è un granchè (concordo per il 5). Direi che è anche noioso

bastian contrario!

a me è piaciuto e molto...

la scena dell'approccio è fantastica, credibile e divertente. Solo quella vale la visione del film!

Invece io ho trovato matchpoint meno bello e tendente al noioso, con troppi primi piani dell'attrice bionda (come si chiama? )e della sua esperessione da sexy con il labbro leporino...

Anche la regia di quest'ultimo film e come muove la telecamera denotano, a mio modesto parere una padronanza e maturità del regista che ha spauto cambiare e forse commercializzandosi un po'.

flames?
    un saluto a tutti gli amici!

ciao
    HT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).

Citazione Originariamente scritto da michelefiorentin
    Anche la regia di quest'ultimo film e come muove la telecamera denotano, a mio modesto parere una padronanza e maturità del regista che ha spauto cambiare e forse commercializzandosi un po'.
    Quindi W.Allen ha dimostrato maturità?
    Ma chi sei, Zeffirelli?

flames...

@riky: no, non studio cinema, ma mi sto appassionando di fotografia!
    in tutti i casi ok si parla di qualità video e audio... ma che audio e che video? alcuni film italiani per la televisione muovono la telecamera male.. fateci caso..

ciao

p.s. a qualcuno è piaciuto il film? o è solo che l'ho visto con una bella ragazza e quinidi non sono oggettivo?
    HT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).

Se la ragazza era bella il film non lo guardavi!!

Io l'ho visto con la mia ragazza...non siamo riusciti a guardarlo nessuno dei due!!!
    Se match point era un 5+ questa era veramente da 4!!!bleah!!!

Io l'ho trovato stupendo..
    Propio vero che i gusti son gusti...

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

è il mio prossimo acquisto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •