Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

[DVD] Vicky Cristina Barcelona

rimango del parere che "Match point" sia l'unico buon film di W. Allen

questo sembrava interessante...........ma lla fine inconcludente

video: 5

audio: 5

qualità artistica: 5
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

buono a sapersi, essendo anch'io un grande estimatore di Match Point ...
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da Antonio1969
    rimango del parere che "Match point" sia l'unico buon film di W. Allen

questo sembrava interessante...........ma lla fine inconcludente

video: 5

audio: 5

qualità artistica: 5
    Unica Nota positiva la presenza delle due splendide Protagoniste...Stop

veramente brutto... a mio avviso con i vostri 5 siete stati anche generosi.
    Se poi fate la media con il fattore gnocca allora ci sta anche un 6
    Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD

stavo per affittarlo... decisamente non lo farò più! grazie per l'avviso...
    TV: Panasonic TH-42PV60E, Sony TX-32BX455 - Sorgenti video/audio: WDTV Live Streaming, NAS 32TByte
    Amplificatore
    : Denon AVR 2807 - Casse: kit Rubicon RT-26 + sub attivo 16" autocostruito

Secono me è un bel film.
    Non è un capolavoro sicuramente ma i dialoghi e le interpretazioni in generale secondo me sono magnifici.

anche per me non è un granchè (concordo per il 5). Direi che è anche noioso

bastian contrario!

a me è piaciuto e molto...

la scena dell'approccio è fantastica, credibile e divertente. Solo quella vale la visione del film!

Invece io ho trovato matchpoint meno bello e tendente al noioso, con troppi primi piani dell'attrice bionda (come si chiama? )e della sua esperessione da sexy con il labbro leporino...

Anche la regia di quest'ultimo film e come muove la telecamera denotano, a mio modesto parere una padronanza e maturità del regista che ha spauto cambiare e forse commercializzandosi un po'.

flames?
    un saluto a tutti gli amici!

ciao
    HT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).

Citazione Originariamente scritto da michelefiorentin
    Anche la regia di quest'ultimo film e come muove la telecamera denotano, a mio modesto parere una padronanza e maturità del regista che ha spauto cambiare e forse commercializzandosi un po'.
    Quindi W.Allen ha dimostrato maturità?
    Ma chi sei, Zeffirelli?

flames...

@riky: no, non studio cinema, ma mi sto appassionando di fotografia!
    in tutti i casi ok si parla di qualità video e audio... ma che audio e che video? alcuni film italiani per la televisione muovono la telecamera male.. fateci caso..

ciao

p.s. a qualcuno è piaciuto il film? o è solo che l'ho visto con una bella ragazza e quinidi non sono oggettivo?
    HT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).

Se la ragazza era bella il film non lo guardavi!!

Io l'ho visto con la mia ragazza...non siamo riusciti a guardarlo nessuno dei due!!!
    Se match point era un 5+ questa era veramente da 4!!!bleah!!!

Io l'ho trovato stupendo..
    Propio vero che i gusti son gusti...

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

è il mio prossimo acquisto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •