Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: [DVD] Babylon A.D.

no dai, perchè?

vabbè allora lo compro...

aspetterò l'uscita in BD di pitch black... prima o poi uscirà
    Marco

Che peccato, avevo voglia di un filmone così...

Ma nemmeno da guardare spensieratamente, magari ha una bella immagine e un buon suono...???

Citazione Originariamente scritto da Meggy
    ...
    Ma nemmeno da guardare spensieratamente, magari ha una bella immagine e un buon suono...???
    come immagine non è male e come suono neppure! La storia è scontata e la recitazione banale, questi sono i reali problemi del film. Però se hai un paio di ore da trascorrere guardarlo non ti ucciderà mica...
    TV: Panasonic TH-42PV60E, Sony TX-32BX455 - Sorgenti video/audio: WDTV Live Streaming, NAS 32TByte
    Amplificatore
    : Denon AVR 2807 - Casse: kit Rubicon RT-26 + sub attivo 16" autocostruito

stavo x comprarlo, meno male che mi è venuto in mente di dare un occhiatina al caro vecchio forum... grazie del consiglio, anzi dello "sconsiglio"

Citazione Originariamente scritto da Edo_vr
    come immagine non è male e come suono neppure!
    A parte la voce del doppiatore di Vin Diesel che va in clipping...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

................un occasione sprecata, l'inizion non è male..........poi si perde irrimediabilmente

video: 7

audio: 7--

qualità artistica: 6-
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

avete già detto tutto voi (io ho postato le mie impressioni per il bd)...volevo chiedervi solo una cosa...avete notato il "pannellino" a parete nell'appartamento americano? ma quanti pollici è???

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    A parte la voce del doppiatore di Vin Diesel che va in clipping...
    Io possiedo la versione in lingua originale e non mi sembra ci sia questo problema... però devo ammettere che dopo i primi 20 minuti avevo già perso interesse e quindi magari non avrò prestato attenzione al difetto!
    TV: Panasonic TH-42PV60E, Sony TX-32BX455 - Sorgenti video/audio: WDTV Live Streaming, NAS 32TByte
    Amplificatore
    : Denon AVR 2807 - Casse: kit Rubicon RT-26 + sub attivo 16" autocostruito

No, in lingua originale il problema non c'è...si presenta soltanto nell'audio in italiano (sia DD che DTS...)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Visto oggi.... Che dire... leggendo i vostri commenti mi aspettavo una delusione. Invece mi e' piaciuto, ed anche parecchio.
    Forse non sara' da acquistare, ma comunque vale il noleggio.
    Peccato solo per il doppiaggio di Vin Diesel

Visto ieri sera... non sarà certo un capolavoro ma non è poi così male.
    Mi è piaciuta l'interpretazione di Diesel.

Boh, per me Diesel ha fatto tutto quello che poteva con una simile e banalissima trama. Anche la regia mi è sembrata debole. Insomma, a mio avviso è un film che non desidero rivedere. (Pitch Black e Chronicle of Riddick sono di un altro pianeta al confronto). Superlativo invece Massimo Corvo, il doppiatore di Vin Diesel.

Certo che un finale del genere potevano risparmiarselo.....
    Roberto
    Could be worse could be raining (YF 1974)
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

Visivamente e come atmosfere ci siamo, il post-apocalittico a me piace sempre. La storia è di quelle che partono robuste e promettendo molto, poi si ridimensiona un po'...
    Finale moral-allegorico imho patetico, non è TUTTO il finale attenzione, è proprio l'ultimo minuto e la battuta...

Battuta da antologia che mi ha fatto rotolare giù dalla poltrona:

G. Depardieu - primo piano - "Stronsaaahhhhh"

Oddiooooo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •