Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

tideland-mondo capovolto

questa volta Gilliam non mi ha convinto.ho visto il film preceduto dall'introduzione del regista che suggeriva di guardarlo con occhi da bambino.ebbene è proprio questo il punto ....solo incubi e figure terribili da contorno alla bambina che tanto innocente non sembra.l'unica cosa che mi ha convinto è la possibilità della bambina tramite la fantasia di salvarsi dalla terribile situazione in cui si trova e che senza appunto una mente infantile sarebbe intollerabile.per il resto il film ha un suo fascino.. però...
    video:7
    audio:7
    film:6 1/2

..nessun altro ha commenti?
    io l'ho visto ieri e confermo la bontà tecnica di audio e video,
    resto molto perplesso sulla trama, non è un genere (che non saprei neanche come definire) che mi piace, ma so solo che mi torna spesso alla mente creandomi peraltro una sensazione di "angoscia"..

visto e concordo con i commenti... la storia la trovo terribile!!!
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

ho quasi tutti i film di gilliam e trovo il regista sì geniale ma anche un tantino "disturbato"....
    Tideland l'ho comprato ma ancora lo devo guardare, ma come per Brazil credo che più che gli occhi di un bambino siano gli occhi del regista con i suoi incubi e deliri onirici
    Comunque questa sera me lo vedo, mi avete fatto venire voglia...

Io ho letto il libro, un gioiello di narrativa, niente da dire, ma disturbante e snervante come pochi. Non so se ho voglia di vedere il film.

Ok, l'ho visto....
    un po' sono perplesso, perchè penso che le brutture narrate nel film ed affrontate soavemente dalla bambina siano a livelli quasi insopportabili.
    Gilliam non è mai stato un regista convenzionale (a parte il film dei fratelli Grimm), spesso più allucinato di ciò che descrive e spesso anche sgradevole (alcuni passaggi di Paura e delirio a Las Vegas).

Non conosco il libro citato da meggy, ma ho trovato il film forzato e troppi momenti sgradevoli mi hanno qyasi spinto ad andare avanti (forse perchè ho una figlia di 8 anni).

Insomma un film sicuramente ben diretto ed interpretato, ma non saprei se consigliarne la visione a chi ha figli di quell'età.

FIlm disturbante, ma non "per modo di dire". Dopo, si sta male, letteralmente. Già il fatto che provochi queste sensazioni estreme con tale maestria (niente baracconate, effettacci speciali o altro) lo rende interessante. Però è difficile da consigliare: imho come film vale molto (anche se qualche taglio lo alleggerirebbe e renderebbe più scorrevole), però bisogna essere molto preparati psicologicamente.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Preso ieri, lo vedrò.......altri giudizi?
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •