|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: che film della National Geographic?
-
18-11-2008, 14:36 #1
che film della National Geographic?
Ogni tanto che vado nei vari MW et similia, fanno girare sui tv un "film", mi pare sia della National Geographic, dove ci sono delle persone, in giro per il mondo che suonano una musica, principalmente, tamburi etcc... suonano tutti la stessa cosa ma con strumenti differenti però sempre a base "drum" .... insomma immagini e musica bellissimi ...
sapete dirmi il titolo del film?
grazieAbsolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
18-11-2008, 15:59 #2
Sei sicuro che non sia un demo fatto apposta? mi sembra strano che sia qualcosa del genere, perchè protetto da copyright e quindi per trasmetterlo (anche solo per esposizione) dovrebbero pagare diritti d'autore...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
18-11-2008, 16:00 #3
si si sicuro... stavano trasmettendo da SKY ..... e pensavo che esistesse anche un dvd ....
Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
18-11-2008, 16:02 #4
ah...ma era cmq una trasmissione televisiva (national geographic channel?)...a questo punto non saprei...prova ad andare sul sito della nat geo...magari trovi qualcosa...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
18-11-2008, 16:05 #5
si chiama stomp e se non sbaglio c'e' anche in bd. ciao
ampli onkyotxsr606,tv lcd sony hd ready 32", diffusori front klipsch rf52(coming soon), centrale yamaha,rear b&w m1, sub yamaha, dvd recorder samsung 160 gb, lettore bluray ps3 160 gb, decoder sky hd
-
18-11-2008, 16:51 #6
Senior Member
Le immagini sono naturalistiche o riguardano i musicisti ? Mi potrebbe interessare nel caso fosse un bel documentario con bella musica da contorno
-
19-11-2008, 11:57 #7
grande blair!!! è lui!! fantastico...
il Film si chiama "Pulse, A Stomp Odyssey", il link per altre info e trailer è questo http://www.pulsethemovie.com/main.html
purtroppo non trovo la versione in BD....e purtroppo sembra che sia solo region1....
grazie cmq a tuttiUltima modifica di Absolute; 19-11-2008 alle 12:04
Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
29-12-2008, 17:55 #8
ok l'ho comprato da Amazon.com ... per 16,70!!
La mia idea è questa, appena mi arriva mi faccio una copia di backup con clonedvd e Anydvd, in questa maniera si toglie il blocco regione e me lo posso vedere sul mio player....
Penso di non aver infranto nessuna regola in quanto il dvd orginale l'ho comprato....Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
21-01-2009, 19:22 #9
Arrivato ieri con 7 giorni in anticipo wow...
Il video purtroppo non è un granchè, l'audio invece è molto buono...
Ho visto solo un pezzettino ma è veramente molto divertente ed ha un ritmo incredibile.....
Grazie a tuttiAbsolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<