Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 73

Sicuramente ne avrete gia' parlato,ma sto valutando l'acquisto si BD USA delle prime 3 stagioni di Fringe.
    Che ne pensate di questa serie?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Io ho preso le prime due di Fringe USA (fra l'altro strepitosa la slipcover olografica) e prima di vederle sto aspettando di avere anche la terza (preordinata su amazon perchè non è ancora uscita) per farmi una mega-abbuffata .

Da quel che mi hanno detto "fonti attendibili" la prima stagione non è male ma non convince del tutto, la seconda è strepitosa e ha un finale che ti lascia col desiderio impellente di vedere SUBITO la terza (motivo per il quale aspetto).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Fringe: e' stata confermata la quarta stagione. Fringe in BD è assolutamente un ottimo acquisto dal mio punto di vista. Serie fantastica (anche la prima stagione ). Ciò che più mi è piaciuto è che da una stagione all'altra la storia si evolve senza mai rimanere "incastrata" su di un unico filone. Apprezzo tantissimo di questa serie anche le cosiddette puntate "di riempimento". C'è pure una puntata dove Fringe diventa... basta che vi rovino la sorpresa!

Da guardare assolutamente in lingua originale in quanto i doppiatori italiani sono riusciti totalmente ad eliminare l'atmosfera del telefilm (ed era pure difficile riuscirci totalmente!).
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    l'acquisto si BD USA delle prime 3 stagioni di Fringe.
    Che ne pensate di questa serie?
    La prima stagione parte bene ma poi si dilunga perdendo un pò troppo il filo conduttore della storia e concentrandosi fin troppo in episodi di riempimento...
    Filo conduttore che invece è seguito molto più attentamente nella seconda e nella terza stagione (tuttora in corso), e infatti sono davvero belle!
    Sono d'accordo con chi dice che sono da vedere in lingua originale, ma per un discorso di completezza, personalmente aspetto a vedere se escono i cofanetti Bluray anche in italia...così che se me lo guardo da solo, lo guardo in lingua originale, se invece lo guardo insieme a qualcuno che preferisce seguirlo in italiano posso cambiare la lingua.....Speriamo solo escano prima o poi!
    Ciao, marci

la terza stagione di fringe fino a metà stagione è anche bella ma dopo diventa una baracconata con uscite veramente ridicole
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

...A me sta continuando a piacere...
    Ciao, marci

Non so dove ma ho letto che per una (assurda) politica commericale le varie case hanno deciso di non fare uscire serie tv in Bluray in Italia. eccezione sono solo quelle serie che prevedono uns singola edizione europea e includono anche l'itlaiano (lost, la quarta di Battlestar galactica). Ma scordiamoci pure Warner e Sony
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Non so dove ma ho letto che per una (assurda) politica commericale le varie case hanno deciso di non fare uscire serie tv in Bluray in Italia. eccezione sono solo quelle serie che prevedono uns singola edizione europea e includono anche l'itlaiano (lost, la quarta di Battlestar galactica). Ma scordiamoci pure Warner e Sony
    peccato, non mi sarebbe dispiaciuta la prima (e unica) stagione in blu ray del bellissimo life on mars (USA)
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Ma il motivo commerciale di questa politica quale sarebbe?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Il motivo sarebbe che non credono ancora "abbastanza" nel formato (bluray) e pensano che un utente medio non è disposto a spendere un plus per una serie tv che tanto comprerebbe in dvd a (poco) meno facendoli anche guadagnare di più (perchè, si sa, ormai produrre i dvd non costa nulla).

Modern Family, assolutamente strepitoso!! ( per me, ovvio )

breaking bad lo conosce qualcuno? a me le prime due stagioni mi sono piaciute moltissimo, attendo la terza
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

The Walking Dead....credo sia una delle migliori Serie mai prodotte.

Appena finito di vedere la prima stagione di 6 Episodi (è in produzione la seconda), è una serie Horror, tratta dal fumetto di Robert Kirkman, a la "28 Giorni Dopo/28 Settimane Dopo", ma con il magico tocco di Frank Darabont alla regia. E' stata la serie che ha conteso a BoardWalk Empire (altro piccolo capolavoro) il golden globe.

Ho appena finito di vedere e straconsiglio anche Spartacus:Blood And Sand, a chi piacciono le graphic novel a la "300", è imperdibile. Con il tocco magico del miglior Sam Raimi (è uno dei produttori). Tra l'altro il master Video è da vero riferimento, ed anche la traccia stereo (!) Italiana mi ha stupito per dinamica, profondità e dettaglio.

Nel genere Commedia "United States Of Tara" (2 Stagioni finora) è per me la migliore, con una ENORME Toni Collette, e da un idea di Steven Spielberg.

Mi stò appassionando anche io alle Serie TV, in tempi in cui il Cinema offre sopratutto megaproduzioni senza anima (e sceneggiature ridicole) pare che i migliori sceneggiatori siano tutti impegnati negli script delle serie TV (ma anche Registi, Attori, Scenografi, Costumisti, Fotografia....)
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Citazione Originariamente scritto da ReQ1982
    breaking bad lo conosce qualcuno? a me le prime due stagioni mi sono piaciute moltissimo, attendo la terza

consigliata da me nelle prime pagine del tread, semplicemente meravigliosa miglior serie degli ultimi anni insieme a Battlestar Galactica (per me ovviamente)....

Io invece attendo la quarta a luglio, la sto seguendo in inglese.....

p.s. la terza serie è la migliore
    TV: Sony KDL40W5800 - Acer AT3201W Player: LG HLB54S Bluray player suondbar 4.1 - XBOX 360 - WD TV LIVE - MYSKY HD

Citazione Originariamente scritto da Stedel
    The Walking Dead....credo sia una delle migliori Serie mai prodotte.

Appena finito di vedere la prima stagione di 6 Episodi (è in produzione la seconda), è una serie Horror, tratta dal fumetto di Robert Kirkman, a la "28 Giorni Dopo/28 Settimane Dopo", ma con il magico tocco di Frank Darabont alla regia. E' stata la serie che ha conteso a BoardWalk Empire (altro piccolo capolavoro) il golden globe.

Ho appena finito di vedere e straconsiglio anche Spartacus:Blood And Sand, a chi piacciono le graphic novel a la "300", è imperdibile. Con il tocco magico del miglior Sam Raimi (è uno dei produttori). Tra l'altro il master Video è da vero riferimento, ed anche la traccia stereo (!) Italiana mi ha stupito per dinamica, profondità e dettaglio.

Bellissmo Spartacus, anche io l'ho appena visto merita davvero, per quanto riguarda The Walking dead, mi è piaciuta molto, ma onestamente credo che vada sviluppata un pò meglio...mi aspetto molto di più dalla seconda stagione
    TV: Sony KDL40W5800 - Acer AT3201W Player: LG HLB54S Bluray player suondbar 4.1 - XBOX 360 - WD TV LIVE - MYSKY HD

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •