|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Recensione-spoiler di Star Trek-Nemesis su DVHT
-
09-12-2003, 14:49 #1
Recensione-spoiler di Star Trek-Nemesis su DVHT
Ero l'unico a non sapere come finisce Nemesis?
Secondo Gian Luca Di Felice un certo evento era "annunciato e non più una sorpresa", io però non lo sapevo e leggere come finisce il film nella recensione non mi ha fatto per nulla piacere
-
09-12-2003, 22:26 #2
Advanced Member
scusa ma cosa c'è scritto?
il film l'ho visto al cinema quindi per me non c'è problema
ciao
igor
-
10-12-2003, 07:29 #3
Advanced Member
Ciao MarColas!
Prima di tutto mi fa piacere vedere che c'è anche chi legge la parte "artistica" delle mie recensioni... a parte gli scherzi, mi dispiace averti rivelato prima della visione cose che non sapevi...effettivamente ho dato per scontato la cosa...che dire? chiedo venia!
Purtroppo il film non mi è piaciuto molto, in compenso il DVD è ottimo, specie nell'audio!
A presto!
-
10-12-2003, 08:12 #4
Azz, ho avuto risposta addirittura da Gian Luca Di Felice in persona!
Non mi aspettavo un tale servizio
Gian Luca, leggo "moderator" nel tuo status member, ma nella home page non vieni indicato come moderatore di nussuna sezione...sei il primo caso di hidden moderator
Comunque ti sei scavato la fossa con le tue mani, adesso che so che leggi avforum ti perseguiterò con richieste su sottotitoli, extra, qualità audio/video ecc.
Per igor: innanzitutto avverto chi non sapesse cosa succede alla fine di Nemesis di non leggere
SPOILER
...nella recensione c'è scritto che alla fine del film muore Data.
-
10-12-2003, 08:29 #5
Advanced Member
[QUOTE]MarColas ha scritto:
[SIZE=1]Azz, ho avuto risposta addirittura da Gian Luca Di Felice in persona!
Dovere! In finale risulto ancora "moderatore", no?
Gian Luca, leggo "moderator" nel tuo status member, ma nella home page non vieni indicato come moderatore di nussuna sezione...sei il primo caso di hidden moderator
Quando partì questo forum il grande capo Emidio mi chiese se volevo dargli una mano...l'entusiasmo era tanto, il tempo purtroppo tiranno...per cui spesso vengo a dare un'occhiata, ma non partecipo sempre attivamente...ecco perché risulto "hidden"...però come vedi il Grande Fratello vi osserva e vi giudica!
Comunque ti sei scavato la fossa con le tue mani, adesso che so che leggi avforum ti perseguiterò con richieste su sottotitoli, extra, qualità audio/video ecc.
Ehm..Ehm...io leggo AVForum? chi l'ha detto? io nego tutto!
Ciao!gianlucaUltima modifica di Gian Luca Di Felice; 10-12-2003 alle 08:35