Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: SAW IV

SAW IV

........il primo resta sempre irraggiungibile, ma questo quarto episodio non è male, certo il filone è sempre quello, ma è ben fatto, i "giochi" per la vita e le macchine da tortura sono ben congegnati e le scene sono sempre estremamente "orride"............il finale..........
    Spoiler:
    non è un finale e dovremo necessariamente attendere un quinto episodio

video: 7-

audio: 7 e 1/2

qualità artistica: 7+
    Ultima modifica di Antonio1969; 28-09-2008 alle 16:00
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

IMHO il piu bello è stato il secondo anche se comunque devo ammettere che la storia sta un po stancando mi auguro che con il quinto episodio che faranno sicuramente (avevo letto la notizia da qualche parte) concludano questa serie Horror.......ciaoooooo

Ieri l'ho visto e sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'audio in DTS....ottimo il parlato e spettacolari gli effetti sonori che sono riusciti a farmi saltare più volte dal divano.

La storia vabbè è sempre la stessa: omicidi/suicidi forzati macabri e molto splatter ma almeno questa edizione l'ho trovata più sensata delle precedenti con molti collegamenti al passato che spiegavano l'evolversi dei fatti.

Gli strumenti di tortura sono davvero eccezionali...ma come le pensano certe cose? eheheheh

Merita sicuramente una visione....ma lo consiglio solo a chi ha lo stomaco forte!

PS: se qualcuno lo vede mi deve spigare una cosa sul finale perchè io non l'ho capita....è una cosa che riguarda la cronologia degli intrecci con gli episodi precedenti e l'inizio del film.

dopo essere rimasto affascinato dal primo o atteso invano 2 edizioni inutili prima di questo... finalmente un degno erede del primo!!!
    Vpr Panasonic PT-AX200E - Schermo EuroSell Compact Tensioned 92" – Ampli Denon AVR-2311 – Dvd Denon DVD-1920 – Speakers B&W 7 x M1 - Sub Velodyne CHT 10-R – Tvc Samsung PS42C450 & Sharp 32GA8E

Io ho visto solo il primo,poi ho comprato gli altri 3 su BR USA da mesi oramai...mai avuto il coraggio di vederli!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •