|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: GOMORRA
-
24-10-2008, 07:41 #1
GOMORRA
Probabilmente non avendo letto il libro mi è sfuggita la vera essenza di questo racconto, ma, sinceramente, non vedo quali siano le grandi novità che hanno fatto gridare allo scandalo e che hanno colpito il pubblico in maniera così devastante. Secondo me già tante altre storie erano state raccontate precedentemente ed anche meglio di questa, con denunce anche molto più forti. Qui si tratta di un intero paese, in altri racconti si trattava di interi sistemi (ed anche questa è la realtà)
In definitiva, questo film (sicuramente ben fatto), non mi ha colpito in maniera così esagerata e non capisco tutto questo polverone che stanno suscitando i media
video: 6 e 1/2
audio: 6 e 1/2
qualità artistica: 6 e 1/2@ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow
-
24-10-2008, 15:39 #2
Senior Member
concordo pienamente.mi aspettavo qualcosa in piu',anche se e' comunque un ottimo film che fa riflettere.
dal punto di vista video ci sono delle scene,soprattutto all'inizio dove ho notato una compressione spaventosa,nella versione dvd noleggio.
ultima nota: mi duole constatare che parlo e capisco decisamente meglio l'inglese del napoletano.ho dovuto leggere i sottotitoli quasi tutto il film per capirci qualcosa.
commento firniuto
-
24-10-2008, 16:22 #3
Senior Member
Originariamente scritto da elianus