Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: [DVD] NEXT

Io adoro Cage,ma questo e' il suo peggior film.Uno che ha vinto l'Oscar con "Via da Las Vegas" non puo' interpretare una roba del gebere.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Anch'io ho trovato il film piuttosto anonimo (non credo che il racconto di Dick sia altrettanto evanescente), fatica a prendere quota, gira a vuoto e sembra quasi stiracchiato per raggiungere la quota minima dei 90''. Poi, a dir la verità Cage con quei capelli posticci (e pure lunghi) non si può proprio guardare!

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Io adoro Cage,ma questo e' il suo peggior film.

Beh .... c'è un certo Ghost Rider che è ....... infame .....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Per cominciare quoto assolutamente Alberto Pilot!

Riguardo al film, a me è piaciuto; non è mai noioso, ha un video abbastanza pulito e un audio discreto (ottimi i panning fronte retro e sx-dx in alcune scene)....e per finire Jessica Biel!!! Mammmmmmmaaaa mia che bbbbonazza!

Voto film 7,5
    Voto Video 8
    Voto Audio 7
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Film da vedere anche se la sceneggiatura fa' acqua da tutte le parti e la buonissima idea poteva e doveva essere sfruttata meglio, il finale poi non mi é piaciuto.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da essepi
    Film da vedere anche se la sceneggiatura fa' acqua da tutte le parti
    Perchè? mi riporti qualche esempio? Mi raccomando gli spoiler tag....

Citazione Originariamente scritto da essepi
    il finale poi non mi é piaciuto.
    Perchè? cosa avresti voluto come finale?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Film da vedere , mai noioso scorre bene fino alla fine dove mi aspettavo di meglio ma comunque un buon film..

Video : 7
    Audio : 6

Il film sicuramente scorre via bene,ma la trama non ha né capo né coda...
    Video 8+,audio 8
    Ultima modifica di Fra73kl; 12-09-2008 alle 22:44

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Io adoro Cage,ma questo e' il suo peggior film...
    non hai visto "Il Prescelto" allora
    Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD

Qualità artistica chiaramente insufficiente, uno dei peggiori film interpretati da Cage.

ImHO Film da noleggiare e via...

Il parrucchino di Cage pero' è da Oscar

Merita il noleggio anche se lo trovato deludente; evidentemente mi ero costruito delle aspettative eccessive.

il peggiore film di cage è sicuramente il prescelto... mamma che m....a
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •