|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: Sostituzione Ritorno al futuro 2 e 3 dal 10/11
-
20-10-2003, 17:43 #1
Senior Member
Sostituzione Ritorno al futuro 2 e 3 dal 10/11
Dopo aver letto su internet che la universal dal 10/11/2003 sostituisce le copie difettose del dvd 2 e 3 ho chiesto conferma alla stessa universal che molto gentilmente mi ha risposto confermando la notizia.
Qualcuno di voi si ricorda per caso i difetti di questi due film? io non li ho riscontrati con il tv 4:3 dovrei rivederli con il VPR.
Ciao
CICOVPR: NEC HT1000 - SCHERMO: OTHELLO 100" 4:3 - TV: PLASMA NEC 42XR4 - DVD: DENON 2800MKII - SAT: ECHOSTAR 5000HD/DREAMBOX 7000 - AMPLI: YAMAHA RX V1200 - CASSE: FRONT: B&W 603 - CENTER: B&W LCR60 - REAR: B&W 602.5 - CENTER BACK: N.2 YAMAHA NS 120 - CAVI: MOSTER CABLE - MONITOR - HTPC: P4 3,4 GHz
-
21-10-2003, 13:42 #2cico ha scritto:
Dopo aver letto su internet ....
Modalità del cambio ????
Grazie della bella news (semprechè il mio spacciatore di DVD abbia voglia di cambiarmeli..)
Ciao
P.s.: da che mi ricordo avevano tagliato parte dell'immagine in fase di telecine.
Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
22-10-2003, 10:24 #3
Senior Member
Riporto la risposta che mi hanno inviato:
Gent.le acquirente
Universal Pictures (Italy) è lieta di dare la possibilità agli acquirenti del cofanetto della trilogia di "Ritorno al Futuro" che abbiano riscontrato dei difetti nei DVD 2 e 3 di poterli sostituire. La sostituzione non sarà possibile prima del 10 Novembre 2003 e seguirà la seguente procedura:
invio da parte dell'acquirente a proprie spese dei 2 dischi (senza confezione) e di una richiesta di sostituzione scritta in cui sia segnalato il proprio nome, indirizzo completo, recapito telefonico e motivo della sostituzione. L'indirizzo a cui inviare richiesta e DVD è Universal Pictures Italy s.r.l. Viale Giulio Cesare 2 00192 Roma.
Con l'occasione porgiamo cordiali saluti.
Ciao
CicoVPR: NEC HT1000 - SCHERMO: OTHELLO 100" 4:3 - TV: PLASMA NEC 42XR4 - DVD: DENON 2800MKII - SAT: ECHOSTAR 5000HD/DREAMBOX 7000 - AMPLI: YAMAHA RX V1200 - CASSE: FRONT: B&W 603 - CENTER: B&W LCR60 - REAR: B&W 602.5 - CENTER BACK: N.2 YAMAHA NS 120 - CAVI: MOSTER CABLE - MONITOR - HTPC: P4 3,4 GHz
-
22-10-2003, 17:56 #4
Chissa' se sara' possibile per i Romani andare direttamente in Viale Giulio Cesare e farsi sostituire brevimano i 2 dischi...
Ciao.
24-10-2003, 12:42 #5
Senior Member
io sarei interessato all'acquisto della trilogia (ma non riesco trovarla) per poi rispedire i 2 dvd che hanno il formato video sbagliato (non l'ho presa fino adesso proprio x questo errore), voi cosa mi consigliate? uscira mai una versione rivista e coretta?
-
24-10-2003, 13:49 #6cico ha scritto:
seguirà la seguente procedura:
invio da parte dell'acquirente a proprie spese
Paolo
-
02-11-2003, 21:29 #7
Scusate il quesito...
ma non ho seguito il problema e sarei intenzionato alla trilogia, sareste così gentili da aggiornarmi su problemi che l'affliggono?
Cordialmente ringrazio
DMD
-
02-11-2003, 21:53 #8
Re: Sostituzione Ritorno al futuro 2 e 3 dal 10/11
cico ha scritto:
Dopo aver letto su internet che la universal dal 10/11/2003 sostituisce le copie difettose del dvd 2 e 3 ho chiesto conferma alla stessa universal che molto gentilmente mi ha risposto confermando la notizia.
Qualcuno di voi si ricorda per caso i difetti di questi due film? io non li ho riscontrati con il tv 4:3 dovrei rivederli con il VPR.
Ciao
CICO
mi forniresti gentilmente le "coordinate" per contattare le personcine della Universal a cui dovrei porre alcune domande
Grazie e ciao
Luca
-
02-11-2003, 22:25 #9
Re: Scusate il quesito...
DMD ha scritto:
ma non ho seguito il problema e sarei intenzionato alla trilogia, sareste così gentili da aggiornarmi su problemi che l'affliggono?
Cordialmente ringrazio
DMD
Ribadisco: DUE sole inquadrature (una per film), non tutto il film. Inoltre, se non si conosce il "difetto" è praticamente impossibile vederlo.
Qualcuno può confermarlo?
-
03-11-2003, 12:47 #10
Re: Re: Scusate il quesito...
Da quel che ho capito gli errori riguardano solo due inquadrature in cui è stato sbagliato il mascherino. Di conseguenza, personalmente ritengo una perdita di tenmpo tutta questa trafila per la sostituzione.
Bhe! se le cose stanno così, pensavo ad un'aspect ratio errato, non è un problema che giustifichi la sostituzione per la maggior parte degli appassionati.
Bye
DMD
-
06-11-2003, 17:55 #11
Senior Member
x Luca
Scusami se ti rispondo in ritardop ma solo ora ho letto la tua richiesta l'indirizzo a cui io ho scritto è questo Temp.Rome@unistudios.com
Per il difetto mi sa che sono daccordo con DMD e Locutus2k il difetto e così banale che non si nota nemmeno e quasi quasi rinuncio alla sostituzione.
ciao
CicoVPR: NEC HT1000 - SCHERMO: OTHELLO 100" 4:3 - TV: PLASMA NEC 42XR4 - DVD: DENON 2800MKII - SAT: ECHOSTAR 5000HD/DREAMBOX 7000 - AMPLI: YAMAHA RX V1200 - CASSE: FRONT: B&W 603 - CENTER: B&W LCR60 - REAR: B&W 602.5 - CENTER BACK: N.2 YAMAHA NS 120 - CAVI: MOSTER CABLE - MONITOR - HTPC: P4 3,4 GHz
-
07-11-2003, 14:52 #12
Risposta Universal - brutta !!!!
Ho contattato l'Universal e ha ribadito che l'unico modo per il cambio dei DVD e' quella di mandare i propri DVD via posta all'indirizzo di Roma e che poi loro spediranno quelli nuovi. Non si possono portare li, ne passare tramite il negozio che li ha venduti.
Non sono un esperto, ma la legge non puo' aiutare ?? Il difetto e' stato subito riscontrato (1 anno fa ...) ed adesso, dopo tutto il tempo che e' passato, uno deve accollarsi le spese di spedizione per poi rischiare di ricevere un DVD via posta .. rovinato !!
Sono molto indeciso se mandare i miei o no ....
bobcat
-
07-11-2003, 16:05 #13
Risposta Universal - brutta !!!!
Ho contattato l'Universal e ha ribadito che l'unico modo per il cambio dei DVD e' quella di mandare i propri DVD via posta all'indirizzo di Roma e che poi loro spediranno quelli nuovi. Non si possono portare li, ne passare tramite il negozio che li ha venduti.
Non sono un esperto, ma la legge non puo' aiutare ?? Il difetto e' stato subito riscontrato (1 anno fa ...) ed adesso, dopo tutto il tempo che e' passato, uno deve accollarsi le spese di spedizione per poi rischiare di ricevere un DVD via posta .. rovinato !!
bobcat
-
07-11-2003, 17:11 #14
Re: Risposta Universal - brutta !!!!
bobcat ha scritto:
bobcat
Ciao,
Locutus2k