Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    122

    Sostituzione Ritorno al futuro 2 e 3 dal 10/11


    Dopo aver letto su internet che la universal dal 10/11/2003 sostituisce le copie difettose del dvd 2 e 3 ho chiesto conferma alla stessa universal che molto gentilmente mi ha risposto confermando la notizia.
    Qualcuno di voi si ricorda per caso i difetti di questi due film? io non li ho riscontrati con il tv 4:3 dovrei rivederli con il VPR.
    Ciao
    CICO
    VPR: NEC HT1000 - SCHERMO: OTHELLO 100" 4:3 - TV: PLASMA NEC 42XR4 - DVD: DENON 2800MKII - SAT: ECHOSTAR 5000HD/DREAMBOX 7000 - AMPLI: YAMAHA RX V1200 - CASSE: FRONT: B&W 603 - CENTER: B&W LCR60 - REAR: B&W 602.5 - CENTER BACK: N.2 YAMAHA NS 120 - CAVI: MOSTER CABLE - MONITOR - HTPC: P4 3,4 GHz

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Cesena
    Messaggi
    2.113
    cico ha scritto:
    Dopo aver letto su internet ....
    Dove ????
    Modalità del cambio ????

    Grazie della bella news (semprechè il mio spacciatore di DVD abbia voglia di cambiarmeli..)

    Ciao

    P.s.: da che mi ricordo avevano tagliato parte dell'immagine in fase di telecine .
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    122
    Riporto la risposta che mi hanno inviato:
    Gent.le acquirente



    Universal Pictures (Italy) è lieta di dare la possibilità agli acquirenti del cofanetto della trilogia di "Ritorno al Futuro" che abbiano riscontrato dei difetti nei DVD 2 e 3 di poterli sostituire. La sostituzione non sarà possibile prima del 10 Novembre 2003 e seguirà la seguente procedura:

    invio da parte dell'acquirente a proprie spese dei 2 dischi (senza confezione) e di una richiesta di sostituzione scritta in cui sia segnalato il proprio nome, indirizzo completo, recapito telefonico e motivo della sostituzione. L'indirizzo a cui inviare richiesta e DVD è Universal Pictures Italy s.r.l. Viale Giulio Cesare 2 00192 Roma.

    Con l'occasione porgiamo cordiali saluti.



    Ciao
    Cico
    VPR: NEC HT1000 - SCHERMO: OTHELLO 100" 4:3 - TV: PLASMA NEC 42XR4 - DVD: DENON 2800MKII - SAT: ECHOSTAR 5000HD/DREAMBOX 7000 - AMPLI: YAMAHA RX V1200 - CASSE: FRONT: B&W 603 - CENTER: B&W LCR60 - REAR: B&W 602.5 - CENTER BACK: N.2 YAMAHA NS 120 - CAVI: MOSTER CABLE - MONITOR - HTPC: P4 3,4 GHz

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    228
    Chissa' se sara' possibile per i Romani andare direttamente in Viale Giulio Cesare e farsi sostituire brevimano i 2 dischi...
    Ciao.
    ___________________________
    Daniele The Fly (Area5punto1)©

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Modena
    Messaggi
    125
    io sarei interessato all'acquisto della trilogia (ma non riesco trovarla) per poi rispedire i 2 dvd che hanno il formato video sbagliato (non l'ho presa fino adesso proprio x questo errore), voi cosa mi consigliate? uscira mai una versione rivista e coretta?

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Remanzacco (UD)
    Messaggi
    5.168
    cico ha scritto:

    seguirà la seguente procedura:

    invio da parte dell'acquirente a proprie spese
    Non mi sembra comunque molto corretto, sarebbe stato più giusto prevedere la possibilità di scambio in qualsiasi punto vendita.

    Paolo

  7. #7
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Città Palladiana
    Messaggi
    3.461

    Scusate il quesito...

    ma non ho seguito il problema e sarei intenzionato alla trilogia, sareste così gentili da aggiornarmi su problemi che l'affliggono?

    Cordialmente ringrazio
    DMD

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Milano ma vicentino nel cuore
    Messaggi
    1.714

    Re: Sostituzione Ritorno al futuro 2 e 3 dal 10/11

    cico ha scritto:
    Dopo aver letto su internet che la universal dal 10/11/2003 sostituisce le copie difettose del dvd 2 e 3 ho chiesto conferma alla stessa universal che molto gentilmente mi ha risposto confermando la notizia.
    Qualcuno di voi si ricorda per caso i difetti di questi due film? io non li ho riscontrati con il tv 4:3 dovrei rivederli con il VPR.
    Ciao
    CICO
    Scusami Cico,

    mi forniresti gentilmente le "coordinate" per contattare le personcine della Universal a cui dovrei porre alcune domande

    Grazie e ciao
    Luca

  9. #9
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Borg Cube
    Messaggi
    8.051

    Re: Scusate il quesito...

    DMD ha scritto:
    ma non ho seguito il problema e sarei intenzionato alla trilogia, sareste così gentili da aggiornarmi su problemi che l'affliggono?

    Cordialmente ringrazio
    DMD
    Da quel che ho capito gli errori riguardano solo due inquadrature in cui è stato sbagliato il mascherino. Di conseguenza, personalmente ritengo una perdita di tenmpo tutta questa trafila per la sostituzione.
    Ribadisco: DUE sole inquadrature (una per film), non tutto il film. Inoltre, se non si conosce il "difetto" è praticamente impossibile vederlo.
    Qualcuno può confermarlo?

  10. #10
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Città Palladiana
    Messaggi
    3.461

    Re: Re: Scusate il quesito...

    Da quel che ho capito gli errori riguardano solo due inquadrature in cui è stato sbagliato il mascherino. Di conseguenza, personalmente ritengo una perdita di tenmpo tutta questa trafila per la sostituzione.



    Bhe! se le cose stanno così, pensavo ad un'aspect ratio errato, non è un problema che giustifichi la sostituzione per la maggior parte degli appassionati.

    Bye
    DMD

  11. #11
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    122
    x Luca
    Scusami se ti rispondo in ritardop ma solo ora ho letto la tua richiesta l'indirizzo a cui io ho scritto è questo Temp.Rome@unistudios.com


    Per il difetto mi sa che sono daccordo con DMD e Locutus2k il difetto e così banale che non si nota nemmeno e quasi quasi rinuncio alla sostituzione.
    ciao
    Cico
    VPR: NEC HT1000 - SCHERMO: OTHELLO 100" 4:3 - TV: PLASMA NEC 42XR4 - DVD: DENON 2800MKII - SAT: ECHOSTAR 5000HD/DREAMBOX 7000 - AMPLI: YAMAHA RX V1200 - CASSE: FRONT: B&W 603 - CENTER: B&W LCR60 - REAR: B&W 602.5 - CENTER BACK: N.2 YAMAHA NS 120 - CAVI: MOSTER CABLE - MONITOR - HTPC: P4 3,4 GHz

  12. #12
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    105

    Risposta Universal - brutta !!!!

    Ho contattato l'Universal e ha ribadito che l'unico modo per il cambio dei DVD e' quella di mandare i propri DVD via posta all'indirizzo di Roma e che poi loro spediranno quelli nuovi. Non si possono portare li, ne passare tramite il negozio che li ha venduti.

    Non sono un esperto, ma la legge non puo' aiutare ?? Il difetto e' stato subito riscontrato (1 anno fa ...) ed adesso, dopo tutto il tempo che e' passato, uno deve accollarsi le spese di spedizione per poi rischiare di ricevere un DVD via posta .. rovinato !!

    Sono molto indeciso se mandare i miei o no ....

    bobcat

  13. #13
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    105

    Risposta Universal - brutta !!!!

    Ho contattato l'Universal e ha ribadito che l'unico modo per il cambio dei DVD e' quella di mandare i propri DVD via posta all'indirizzo di Roma e che poi loro spediranno quelli nuovi. Non si possono portare li, ne passare tramite il negozio che li ha venduti.

    Non sono un esperto, ma la legge non puo' aiutare ?? Il difetto e' stato subito riscontrato (1 anno fa ...) ed adesso, dopo tutto il tempo che e' passato, uno deve accollarsi le spese di spedizione per poi rischiare di ricevere un DVD via posta .. rovinato !!

    Sono molto indeciso se mandare i miei o no ....

    bobcat

  14. #14
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Borg Cube
    Messaggi
    8.051

    Re: Risposta Universal - brutta !!!!


    bobcat ha scritto:
    Sono molto indeciso se mandare i miei o no ....

    bobcat
    Dammi retta, lascia perdere, il rischio non vale la candela .. e poi ribadisco che il "difetto" è talmente trascurabile da non dare alcun fastidio. Magari qualche inquadratura col mascherino sbagliato è presente in tanti altri film della tua e della nostra collezione, ma non essendo edizioni così importanti non si verrà mai a sapere.
    Ciao,
    Locutus2k


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •