Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Grindhouse è un film horror/splatter o comico??

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Horror/splatter

7 41,18%
  • Comico

10 58,82%
Risultati da 1 a 15 di 15

Grindhouse-Planet terror

Ma secondo voi Planet terror è un film horror o comico??
    Io lo trovo uno dei film comici più belli degli ultimi anni, con delle scene e battute spettacolari da morir dal ridere!!
    Dite la vostra!!

Ma secondo voi sono sorelle??

Rose McGowan(Planet Terror)

Veronica Zemanova (XXX)
    Ultima modifica di toni85; 11-07-2008 alle 10:17
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

Manca una terza opzione:
    - horror/splatter/comico

cmq direi più splatter che comico...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    ...
    quoto in toto
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

Visti entrambi non mi hanno fatto ne ridere ne tanto meno paura,sono 2 porcherie assurde,IMHO sono soldi buttati..........ciaoooooo

Voto Horror\Splatter

Difficile "decifrare" questo Film....

Grottesco\Fanta\Horror\Splatter

A me è piaciuto...

Non aprezzate nemmeno le due sorelle??
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

Ho votato horror-splatter ma non sono convinto. Planet Terror è una di quelle operazioni cinefile inclassificabili. Praticamente: prendete un appassionato di b-movies, cresciuto negli anni '70 con massicce dosi giornaliere di "double-bills" e drive-in movies. Dategli una troupe, una cinepresa e un budget elevato e ditegli di fare quello che gli pare, senza limiti o preoccupazioni (per i giudizi del pubblico ignaro dei drive-in movies etc.).
    Ecco Planet Terror.

Difficile apprezzarlo se non si sono già visti (e aggiungo con ammirazione) film come
    • Il cervello dal pianeta Aarous (tag-line: "venne sulla terra con un'insaziabile appetito per le femmine umane!")
    • Il mostro di Sangue (Filippine 1970 circa regia Eddie Romero)
    • Let sleeping corpses Lie
    • Virus di Bruno Mattei

... e potrei andare avanti per ore. Nessuno di questi film è "comico" o "horror" o "splatter" soltanto ... it's b.movie world, baby ... have a ride

Praticamente far vedere a un italiano cresciuto a pane e commedia un film come Planet Terror equivale a far vedere Totò a un americano cresciuto a b-movies di cui sopra .. non so se mi spiego.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Bel post complimenti!!
    Lavori in corso HT..

io ho scelto comico perché è molto demenziale anche se è splatter, però devo dire che ci sono b-movies molto migliori di questo, io non lo apprezzai più di tanto...
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da Restless Dreams
    ...devo dire che ci sono b-movies molto migliori di questo, io non lo apprezzai più di tanto...
    Bisogna distinguere: questo non è, in effetti, un b-movie. Con questa classificazione si intendono film realizzati in economia e mirati a particolari mercati o distribuzioni (una volta erano i drive-in e le Grindhouse, ora il mercato dei direct-to-video, molto più squallido e "piatto").
    Questo è una specie di "presa in giro seria" dei b-movie, dove si enfatizzano tutte le caratteristiche dei peggiori/migliori film del genere (mancanza di gusto, sceneggiature folli, personaggi che scompaiono o appaiono dal nulla senza motivo, situazioni improponibili etc.). In quest'ottca, imho, va visto, non paragonato ai "classici". Per fare un esempio nostrano (e notevolmente inferiore) posso dire Fascisti su Marte di Guzzanti.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Dai dai se vince il comico!!
    Chiamo a Tarantino ( mio grande amico.. ) per dirgli di buttarsi sulle commedie di natale e di ingaggiare il prossimo anno Boldi e De Sica!!

Ma quelle due bellle signorine sono proprio uguali!!! ( più le guardo e più me ne accorgo!!)
    Lavori in corso HT..

Citazione Originariamente scritto da toni85
    Ma quelle due bellle signorine sono proprio uguali!!! ( più le guardo e più me ne accorgo!!)
    Se sono sorelle non lo so, ma la Veronica mi sembra più "brava"

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Se sono sorelle non lo so, ma la Veronica mi sembra più "brava"
    COme non quotarti per intero!!

Lavori in corso HT..

Clamoroso 6 a 6!!!
    Lavori in corso HT..

Incredibile 7 a 6 per il comico!!!

Siete dei grandi intenditori!!!
    Lavori in corso HT..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •