|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Euro 08:delucidazioni su ARD e ZDF!
-
13-06-2008, 22:33 #1
Member
Euro 08:delucidazioni su ARD e ZDF!
Ragazzi sta sera ho visto la partita su ARD (hotbird) e ho notato che il bitrate è inferiore rispetto a ZDF su astra soprattutto nelle immagini in movimento!!Ora io ho un philips godbox con sulll'ultima lista dei canali del corvone non c'è ARD su astra a differenza di ZDF che è presente su astra!Quindi esiste il canale ARD su astra e se si come lo posso sintonizzare??Grazie
-
14-06-2008, 12:30 #2
Advanced Member
Sezione sbagliata comunque....
Su Astra il canale ARD si chiama "Das Erste".
-
14-06-2008, 14:07 #3
@ Sorbeppe
Prima di aprire una discussione bisognerebbe controllare che la Sezione sia quella giusta e pertinente all'argomenmto che si vuole trattare.
La Sezione in cui hai aperto la tua tratta i canali TV ma in HDTV, ovvero in Alta Definizione; i canali che citi trasmettono in definizione standard.
Questa volta sposto io la discussione, ma per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao.Ultima modifica di Nordata; 14-06-2008 alle 14:15
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).