Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Ventiquattro

Ventiquattro

Cercando tra i cofanetti dvd delle serie tv, da guardarmi in treno sul pc nei miei sempre più numerosi spostamenti, mi sono imbattuto sulla serie 24 con Kiefer Southerland.

Vista la season 1 , la 2 , comincio ora la 3 (Vista stasera a casa la prima puntata).

Non è sicuramente un capolavoro ma neanche da buttare.

Nella 3° stag. il video è migliorato e l'audio ha un buon DD mentre nelle precedenti due i posteriori non intervenivano mai (solo nella versione italiana,in inglese era OK).

C'è qualcun'altro appassionato di Jack Bauer e le sue vicende?

Ale

eccomi!!!
    a me piace molto 24, sono anch'io al Day3 (viste le prime 6 puntate).

Ho tutte e 5 le stagioni finora uscite in dvd quindi come serie mi piace Sto aspettando l'uscita in dvd della sesta che spero arrivi presto visto che e' appena stata trasmetta su Italia 1.
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Grandissimo Jack Bauer io sono alla quinta stagione (da molti acclamata come la migliore) anche se fino ad ora preferisco la 2°, cmq grande serie TV e grande Kiefer!

Citazione Originariamente scritto da BYRoN
    Ho tutte e 5 le stagioni finora uscite in dvd [...] Sto aspettando l'uscita in dvd della sesta
    Mi associo. La serie mi subito piaciuta fino dal Day 1 (prima stagione). Ma io dovrò aspettare un po' di più perchè fino ad ora ho acquistato i 5 "days" già usciti in edizione economica (restage)

Insieme a Prison Break e Heroes sono le mie serie preferite. 24 è una super serie….io sono alla stagione 4, la migliore secondo me fino a questo momento è la stagione 3, grandiosa

Gabriele
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

sto finendo il Day 3, la prima parte non è delle migliori (sempre godibile comunque) mentre la seconda metà è fantastica!!!

Adoro 24 al punto che, quando inizio a vedere una stagione, non riesco piu' a staccarmi e la vedo in 3, 4 giorni al massimo
    Le mie preferite finora sono la 1 (perche' ha dato il la' a tutto quanto) e la 5 (veramente stupenda). Spero che anche la 6 si riveli all'altezza!

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Nessuno sa quando esattamente esce la sesta ?
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Citazione Originariamente scritto da AnnihilAS
    Adoro 24 al punto che, quando inizio a vedere una stagione, non riesco piu' a staccarmi e la vedo in 3, 4 giorni al massimo
    è proprio vero, io è da un po che devo vedermi i Blu-Ray di Shining e 2001: odissea nello spazio ma continuo a riviare, sono troppo preso dalla serie
    Citazione Originariamente scritto da BYRoN
    Nessuno sa quando esattamente esce la sesta ?
    ancora non si sa nulla ma penso che la data verrà presto fuori.

Ciao

Come avete trovato la quarta serie? Allo stesso livello della seconda e terza? Inferiore?
    Devo cominciare la quarta, non vedo l’ora

La sesta è già in corso, anche su Italia 1….

Gabriele
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

E' in assoluto la mia serie preferita, io ho visto le prime 5 e, il mio indice di gradiento è
    I) day4
    II) day3
    III) day5
    IV) day2
    V) day1

Sul day6 ho sentito dei pareri discordanti.
    TV Plasma: Panasonic TX-P42VT20; Lettore BD/Console: PS4; Sintoamplificatore: Denon AVR-X7200WA; Decoder: SKY-HD; Diffusori: Front: Klipsch RB-75 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch RB-51 - Subwoofer:Klipsch RSW-12

Il tuo ordine di gradimento mi conforta... ho visto solo le prime 2 e mi sono piaciute!
    Appeno ha tempo vado avanti con il day3.
    Ale

Citazione Originariamente scritto da morrocoy
    I) day4
    II) day3
    III) day5
    IV) day2
    V) day1
    Io la 4 invece la metto per ultima
    (i gusti son gusti)
    A parer mio la stagione uno è irripetibile. E' anche l'unica dove viene rispettato in modo maniacale il trascorrere del tempo, cosa su cui si basa la serie.
    Dalla seconda in poi questo viene sempre meno. Nelle ultime gli spostamenti di Bauer in macchina avvengono in meno di 10 minuti come se Los Angeles fosse Roncobilaccio!

Comunque dopo X-files, rimane la mia serie tv preferita.
    ciao
    Gabriele

Io ho acquistato tempo fa in offerta il cofanetto restage della prima serie, ne avevo sentito parlare molto bene (su IMDB ha una media voto spaventosa ed un mio amico ne va pazzo)...non avevo manco finito il primo DVD, che mi sono precipitato ad acquistare il secondo e adesso ho pure la terza e la quarta stagione (queste ultime le devo ancora vedere, contavo di iniziare questi giorni).
    E' una delle mie serie preferite, le prime due stagioni mi sono piaciute molto e spero di non restare deluso dalle altre!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •