|
|
Risultati da 16 a 27 di 27
Discussione: Pathfinder
-
07-04-2008, 12:33 #16
Ciao Albertone!!!
Uh, no ho il gamma medio (e quindi virtuoso) nel VPR... casomai un pochino di brightness chiusa in ZoomPlayer e un'ombra di contrasto in più, chè a me piacciono i contorni al rasoio e le ombre "drammatiche".
A proposito, dopo i fighissimi ringhi dei vampiri di 30 giorni di buio, anche la lingua primitiva dei vikinghi in questo film è interessante, molto minacciosa e d'effetto.
-
10-04-2008, 23:01 #17
Visto.
Non certo una pietra miliare del cinema mondiale, ma questo si sapeva.
Nel suo genere l'ho trovato, seppur artisticamente abbastanza scontato, decisamente ben realizzato dal punto di vista riprese, montaggio e regia.
Essendo anch'io appassionato della fotografia poco satura e dai forti contrasti, sotto questo aspetto davvero mi ritengo soddisfatto, certo che, all'uscita di un BD ben realizzato, lo spettacolo non potrà che migliorare.
Forse un pelino troppo cruento... sarà forse anche per questo che è piaciuto alla nostra Meggy?
-
12-04-2008, 00:27 #18
Mi è sembrato un "cruento" alla 300 però, molto grafico (hai notato che anche con tutti quei colori neri-bluastri-lividi, il rosso del sangue era un rubino, vivo e ritoccato?)
Insomma un effetto quasi da fumetto e per questo esorcizzato nel suo essere "troppo"
Credo anche io che in BRD potrebbe essere un film da paura, a livello di resa su schermo.
-
12-04-2008, 10:06 #19
Hai ragione su tutta la linea
... e poi sai che ti dò sempre ragione...
-
14-04-2008, 08:46 #20
insomma lo devo prendere 'sto BR oppure no?
Francamente sono più le impressioni negative che quelle positive e con il costo dei BR, dopo l'enorme sòla di Dragon Wars, ci vado con i piedi di piombo....Mauro Cippitelli
-
14-04-2008, 09:47 #21
Ho il Trailer Hd e si vede bene
Poi ... personalmente le colleziono ste menate epiche e in costume per cui mi diventa un acquisto obbligato in BD, però...Ultima modifica di Highlander; 14-04-2008 alle 09:50
-
14-04-2008, 16:34 #22
Ma sai che alcuni trailer in Hd mi hanno un pò fregato?
Loro ottimi su tutta la linea, poi il BD corrispondente, pur essendo magari comunque un buon prodotto, non era, confrontando scena con scena, pienamente all'altezza... e non mi spiego il perchè, visto anche che la sorgente è la stessa (PS3).
-
14-04-2008, 16:44 #23
Qualcuno ha fregato anche me
ma è anche vero il contrario ... trailer un pò impastato e poi il BD dettagliatissimo
Andrebbero visti prima dell'acquisto ... ma chi lo fa ?? Nessuno ..
Cmq .. dalla qualità del trailer dovrebbero essere proprio dei "cani" per fare una ciofega di BD ..
Ho tremato per Beowulf che il Trailer era magnifico e NOn si sono smentiti in BD che è semplicemente spettacolare
-
30-05-2008, 06:58 #24
a tempo perso si può vedere, ben girato
video: 7
audio: 7+
voto film: 6+@ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow
-
30-05-2008, 10:58 #25
Ero andato a vederlo al cinema quando uscì.Sono sempre stato affascinato dai vichinghi,ma davvero non vedevo l'ora che finisse.Proprio brutto...
-
30-05-2008, 13:17 #26
Ragazzi, non so a voi, ma a me ha ricordato molto King Arthur...(film moolto + completo!!)
Il lago ghiacciato poi...praticamente stessa scena...
In parte d'accordo con meggy (forse io sarei stato + sul 7--), per nulla d'accordo sull'audio, dal dts mi aspettavo di più, in alcune scene il suono manca di energia e surround...
Se l'audio e da 8,5 in Cloverfield basta il 10?
Ciao
Alessio
-
30-05-2008, 13:38 #27
Occhio però a NON valutare l'Audio solo sotto l'aspetto SPL !
In una colonna Sonora l'Audio accompagna e sottolinea non solo musicalmente le scene, ma è anche importante in come "l'ambienza", intesa come "rumori" ambientali sono integrati e missati sul multicanale al fine di farti sentire dentro la scena a 360 gradi e questo NOn deve essere solo potenza di SPL
Ci sono dei supporti che sparano delle bombarde incredibili ma hanno dei problemi evidenti di localizzazione dell'ambiente dovuti a missaggi un pò leggerini ed allegrotti