Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Ritorno al futuro e il ridoppiaggio...

da prendere con le molle anche perché domani come ben sapete è il primo aprile ma su dvd on the web parlano di un ridoppiaggio integrale della trilogia di Ritorno al futuro...mi sa che mi toccherà cercare il cofanetto già uscito, che si trova ancora?

http://www.dvdweb.it/index.mv?120698...20080331101447

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Discussione spostata nella sezione DVD e SOFTWARE AV.
    Sono tornato bambino.

grazie non sapevo dove postare

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da igor
    che si trova ancora?
    ... hai già guardato su dvd.it ???
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Ma perche' ridoppiarlo,hanno aggiunto scene inedite?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ragazzi...è un pesce d'aprile...lasciate perdere....

Avete visto i doppiatori??

Paolo Vivio
    Enrico di Troia
    Simone D'Andrea
    Carolina Crescentini
    Emiliano Coltorti
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Ma perche' ridoppiarlo,hanno aggiunto scene inedite?
    ... xchè non possono riprodurre il film in una nuova confezione x venderlo "come nuovo" e farlo pagare 2/3€ in + ???
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

a parte che sembra proprio un pesce ma la cosa che mi aveva insospettito e mi ha reso credibile questa news è che tutti i siti di vendita online (o almeno due cioè dvd.it e dvdweb.it) danno in uscita per il 23 aprile la nuova versione del cofanetto con la vecchia fuori catalogo

a questo punto posso cominciare a sospettare che la vecchia sia fuori catalogo e un poco mi girano e che la nuova non sia in uscita oppre voi avete notizie più fresche?

ciao

igor

... pesce d'aprile cosa???

... guarda che è solo una ristampa della nuova versione del cofanetto

... non so dove tu hai letto che esce un nuovo cofanetto ipotizzando che hanno cambiato qualcosa.

... le date dicono che esce in vendita.... non che viene prodotto.... se uno a magazzino ha finito i pezzi, vuoi che non metta la data di quando sarà disponibile un prodotto???

... semplicemente a natale devono aver finito le scorte ed ora ripropongono gli stessi film cambiando la confezione. non vedo cosa ci sia di così "assurdo" da capire

... la "vecchia" confezione (a libro in cartone) era dedicata x l'anniversario.... questa in metallo sarebbe quella "normale".... e se va bene in futuro faranno qlc altra edizione x vendere un'altro pò di copie a chi finora non l'ha comprato

il pesce era nel ridoppiaggio, in concomitanza con l'uscita del 23 aprile avevo pensato che non fosse un pesce ma che fosse vero, spero ora di essermi fatto capire meglio

ciao

igor

Pesce di aprile o no,non mi stupirebbe che fosse stato ridoppiato,come hanno fatto per la versione rimasterizzata in DVD di Incontri Ravvicinati Del 3° Tipo.

... lo scrivono SE è stato rimasterizzato/ridoppiato.

... non è scritto nulla nella confezione (lo trovi da Feltrinelli in offerta a 24,99€)... almeno confrontandolo col cofanetto che ho io.

... quindi c'è da dedurre che è solo una "ristampa" normalissima.

... sul sito usa poi non se ne parla... a parte che sul sito esiste una versione "trology" a 19,98$ ... che da noi diventano misteriosamente 29,99€

... neppure sul sito ITA se ne parla

... chiunque ti abbia detto sta cosa, o t'ha preso in anticipo x il 1° aprile... o non sa di cosa parla... o parla tanto x parlare... che è la stessa cosa

@ais001

si parlava proprio di questo, ho aperto il thread dicendo che un noto sito internet di vendita dvd aveva annunciato una nuova versione di Ritorno al Futuro ridoppiato, il 23 aprile esce effettivamente un "nuovo" cofanetto di Ritorno al Futuro ecc.ecc.

Il ridoppiaggio è uno scherzo però reso più credibile per via dell'imminente uscita del cofano nuovo, spero di essermi fatto capire meglio ancora

ciao

igor

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •