|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Il Re Leone, brutte notizie.
-
16-10-2003, 00:01 #1
Il Re Leone, brutte notizie.
Sembra che nella versione italiana abbiano ridoppiato Timon e Pumba e non con i doppiatori originari (Accola e Giardino).
Personalmente evitero' assolutamente di comprare questa edizione e ho gia' piazzato l'ordine su play per l'edizione inglese.
Mi sono scocciato delle prese in giro della Buena Vista Italia.
Prima la fregatura presa con Kiki.
Poi Laputa rimandato a data da destinarsi.
Ora questo.
Oltretutto i dvd Bv sono tra i piu' cari.
Adesso basta.Ultima modifica di Cosmopavone; 16-10-2003 alle 00:41
-
16-10-2003, 09:06 #2
Perdonami ....
ma sembra ... o ne SIAMO SICURI?
Perchè in tal caso neppure io lo acquisterò.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
16-10-2003, 13:29 #3
Re: Perdonami ....
AlbertoPN ha scritto:
ma sembra ... o ne SIAMO SICURI?
Perchè in tal caso neppure io lo acquisterò.
Mandi!
Alberto
Si sta scatenando un discreto putiferio sul forum della bv
Per quel che mi riguarda, come ho già fatto per il primo Atlantis, non lo comprerò.Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2
-
16-10-2003, 16:38 #4
Cavolo ma come si fa?
È uno scandalo a dire poco. Atlantis ho fatto a meno di comprarlo ma il Re Leone mi arriva domani. Ieri all'Autogrill soltanto a tenerlo in mano sono stato colto dalla Sindrome di Stendhal...ma era uno dei dvd + attesi.
No ragazzi lo apro! Se le voci dei doppiatori non me le ricordo ci passo su e me lo tengo (caso Sleepy Hollow e i 3 fotogrammi Tomb Raider e i canali invertiti, Ritorno al Futuro e il piccolo taglio di quadro).
Beh almeno il problema (per me almeno), non è grave come lo fu per Atlantis (40% di film in meno).
Comunque è assurdo che Buena vista Italia NON GUARDI nemmeno i dvd che escono. Ero stato avvertito del problema, ed ho saputo che peppemar x questo ha deciso di non prenderlo, ma io l'ho voluto lo stesso. Troppa l'attesa. Eventualmente x una sostituzione....vedremo.
-
17-10-2003, 12:44 #5
DA BUENA VISTA....
Brevemente per confermare che la versione italiana non è stata stata MAI ridoppiata. Noi abbiamo doppiato soltanto la nuova canzone (“Morning Report”) ed i bonus, utilizzando peraltro le voci originali di Timon e Pumbaa. Ovviamente stiamo febbrilmente indagando su cosa possa essere successo e vi faremo sapere quanto prima.vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
18-10-2003, 14:34 #6
Re: Re: Perdonami ....
gasugasu ha scritto:
E'confermato
Si sta scatenando un discreto putiferio sul forum della bv
Per quel che mi riguarda, come ho già fatto per il primo Atlantis, non lo comprerò.
Il ridoppiaggio di Pumba e Timon, alle cui voci italiane grandi e piccoli sono affezionati NON E' una macroscopica e penosa cappella, il resto del DVD è stupendo; è una scelta per prepararsi a vendere il Re Leone 3 con le nuove voci. Ci scommetto. Il fatto è che, ripeto, il nuovo doppiaggio E' PENOSO. Ci si disamora subito dei personaggi, nient'affatto secondari nel film.
Ciao
-
19-10-2003, 19:04 #7
L'unica soluzione e' non comprarlo e dire a piu' gente possibile di non comprarlo.
E se proprio siete presi dalla smania di acquisto di dvd fine settimanale accattatevi Cowboy Bebop al posto del Re Leone.
E' un' ottima edizione per un ottimo lungometraggio, anche se costa un po' troppo (ma magari lo trovate a meno).
-
20-10-2003, 11:13 #8
Vi rimando al sito:
http://www.dvdweb.it/index.mv?DVDLOG...20031017003700
in cui ci sono notizie a riguardo.
Ciao
Fabrizio