|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Non Comprate Il Re Leone In Dvd
-
17-10-2003, 12:45 #1
Non Comprate Il Re Leone In Dvd
Basto io ad averla presa nel ...... , ma non intendo tenermi sta ciofeca, mi devono restituire i soldi spesi e quelli della spedizione per mandarglielo.
Mi raccomando , non compratelo e non fatelo comprare, se vostro figlio fa' bordello, convincentelo comprandogli la playstation 2, ma non comprate sta schifezza.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
17-10-2003, 12:58 #2
Senior Member
Beh, allora ti e' arrivato e quello che temevamo e' vero.
Puoi dare qualche informazione piu' dettagliata?
ciao, MarcoStanco dell'infinitamente grande e dell'infinitamente piccolo, lo scienziato si dedico' all'infinitamente medio.
-
17-10-2003, 17:22 #3Marco Chiariotti ha scritto:
Puoi dare qualche informazione piu' dettagliata?
Peppe esagera, se ascolti SOLO le voci del dvd il dramma non vale un formato sbagliato (-40% del film di Atlantis ad esempio).
Lo scandalo rimane, ma io il dvd l'ho comprato lo stesso e me lo tengo! Come dice dvdweb tra 20 anni sarà pezzo da collezione.
Un uccellino mi ha detto che sui 3 metri di base del valetheater il video è uno spettacolo.
-
18-10-2003, 01:01 #4
Member
Comprato e visto stasera
è la prima volta che lo vedo.
Non conoscendo lo voci originali dei due personaggi logicamente non ho fatto caso al differente doppiaggio, cmq posso dire che il Dvd mi è piaciuto. Film, menù, grafiche, audio e contenuti mi sono sembrati validi per ciò mi posso ritenere soddisfatto dell'acquisto.
-
18-10-2003, 19:46 #5
Senior Member
DI che parlate? Lo hanno ridoppiato in italiano? Io ho la versione NTSC e tutto sembra ok...