Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Cinema in tv formato 16/9 . Grazie Sky

E' dal lontano 1991 che acquistando un Nokia in 16/9 iniziò la mia attesa per l'alta definizione (col formato [16/9 appunto] che assieme al D2Mac le era propedeutico).
    Ebbene, dopo la bella esperienza che Sky ci fa vivere quotidianamente, in HD, ora, con tutti i canali del bouchet cinema, in panoramico anamorfico,
    colma un'altro pio desiderio dell'amatore italiano di tv e cinema ai massimi livelli.
    Che l'High definition non sia purissima, ma ricca di artefatti e interlacciamenti astrusi e assortiti è
    sicuramente un limite, da più utenti segnalato, e a più riprese.
    Che gli SkyBox non siano il massimo, per via dell'eccesso di canali che i varii transporder supportano è un'altra realtà innegabile.
    Ma io non ho mai sentito nessuno plaudere a questa pay-tv che di fatto ha trascinato l'utente italiano in una dimensione assolutamente impensabile e, soprattutto graditissima, di cui, in fondo, non credo d'esser l'unico a essersi accorto.
    Gli oltre 4 milioni di abbonati a Sky sono lì a testimoniarlo.
    E sparare sempre sul pianista (Sky) non è sport che ci fa tanto onore.
    Ultima modifica di PLEIADE MAURO; 04-03-2008 alle 15:06

In parte sono d'accordo con te (io ancora ringrazio Sky per avermi fatto vedere gli ultimi mondiali di calcio in HD, e per avere introdotto in Italia l'alta definizione).
    Però mi pare che l'emittente di Murdoch si sia adagiata un pò troppo sugli allori: i canali standard sono veramente tanti, ma in molti casi inguardabili, mentre i canali in alta definizione sono sempre gli stessi, e qualcuno in più non guasterebbe.

Ciao
    Massimiliano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •