Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Cambio frequenza DTT

Cambio frequenza DTT

L'altro ieri ho acceso la tv e su tutti i canali del mux mediaset vedevo lo la stessa schermata che diceva di risintonizzare i canali.Ho fatto l'operazione ma diversi canali si vedono malissimo o a scatti.Sono in provincia di bergamo.Stassera pure italia uno è inguardabile.Ma che stanno combinando?
    Mettono un nuovo canale "attumiera" come iris e abbassano ancora la qualità del segnale?

Il mio tv se li è spostati da solo
    cmq si vedono come prima: in più ci sono diversi canali a pagamento nuovi ...

Successo anche da me (Pisa).
    Risintonizzando i canali è apparso mediaset premium gallery.
    Ho visto oggi la pubblicità, e trasmetteranno in anteprima il dr house.
    Credo siano a pagamento.

Citazione Originariamente scritto da pistu
    ...abbassano ancora la qualità del segnale?
    Secondo me stanno testando le configurazioni perchè in alcuni momenti la qualità è buona e in altri è penosa: mi sembra di avere gli occhiali sporchi! Questa ridistribuzione di canali speravo servisse ad aumentare un po' il povero bit-rate ma per ora c'è poco da stare allegri. Sotto questo aspetto pure la rai è scarsa. Non parliamo poi dei canali secondari, una qualità penosa.
    Stasera poi CSI mi sembra che talvolta vada a scatti. Mai successa una cosa del genere.
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Citazione Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
    .... speravo servisse ad aumentare un po' il povero bit-rate ...
    Serve per aumentare i canali ... a pagamento

Notato poi che è pure venuto a mancare il televideo?

A me mediaset è scomparsa del tutto e anche facendo la ricerca nuovi canali non ce n'è traccia!
    Che faccio? Mi guardo la tv in analogico?Si vede da schifo!!!
    Devo mandare una lettera di protesta al nano?

Anche da me sono spariti i canali mediaset e sono comparsi i premium gallery adesso ho solo 8 canali in dtt ma che schifo e questa dovrebbe essere la tv del futuro non riescono a coprire vaste zone pensate ho la scheda x il calcio ma non vedo niente perchè sono praticamente spariti i canali dove trasmettono le partite.

Citazione Originariamente scritto da pistu
    Mettono un nuovo canale "attumiera" come iris e abbassano ancora la qualità del segnale?
    Volevi dire pattumiera?
    Peccato che non hai colto il livello artistico e culturale offerto da quello che ritieni lo scarto della tv generalista e popolare. Esiste anche una tv pacata, con una certa patina del tempo e che offre pietre miliari dell'arte cinematografica.
    Ma tanto sono parole al vento. Elevatevi di tanto in tanto, nello spirito e nella cultura non fossilizzatevi con sit comedy partite di calcio e beceri talk show da commarelle

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    ...non fossilizzatevi con sit comedy partite di calcio e beceri talk show da commarelle
    Ti quoto in pieno ma permettimi una considerazione: un canale che si proclama di cinema e cultura come iris potrebbe trasmettere almeno in anamorfico. Già il bit-rate è modesto, se poi lo debbo pure zoomare a tutto schermo, le immagini sembrano quelle di youtube
    Quando partì la televisione a colori, era un piacere guardare pure la pubblicità, quando partì l'alta definizione mi guardai i promo trasmessi dal satellite, questo per dire che se si vuole catturare l'attenzione di nuovi telespettatori, bisogna agire anche sulla leva della qualità. Ma in fondo, non so quanto interessi...
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Esiste anche una tv pacata, con una certa patina del tempo e che offre pietre miliari dell'arte cinematografica
    Sottoscrivo: Iris è l'unica novità positiva tra le proposte tv che ruotano ormai esclusivamente attorno al calcio e alle veline: e tenetevi i calci, Papi e Mammuccari!

Io ho risintonizzato con il vantaggio di aver perso Boing! e di aver acquisito Mediashopping!!!

Elevatevi di tanto in tanto, nello spirito e nella cultura

Anch'io ho dovuto fare una nuova sintonizzazione: la qualità è rimasta immutata e non ho perso alcun canale.
    TV LCD: Samsung LE40R76B, DVD Player: Denon 1930, DVD Recorder: Samsung HR-738, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR504E, Diffusori: Wharfedale Moviestar 70

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Io ho risintonizzato con il vantaggio di aver perso Boing! e di aver acquisito Mediashopping!!!
    Avrei accettato volentieri di perdere Boing se avessi potuto tenermi mediaset

Accidenti ragazzi, stavo per aprire un nuovo post poi ho letto qui'...

E' successa l'identica cosa anche a me': ho effettuato la risintonizzazione del DVB-T integrato e... tac... mi ritrovo con le reti Mediaset senza Televideo e con segnale basso (non ricordo se livello o qualita'). Inoltre ho perso anche BOING (per la "gioia" di mia figlia... ).
    Speriamo risolvano la situazione.

Per la cronaca, abito in zona Milano-ovest.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •