Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 51 di 51

Discussione: Cambio frequenza DTT

I programmi trasmessi su premium gallery li sentite in dolby digital?
    Mi riferisco chiaramente ai programmi che hanno la colonna sonora in DD.
    A me non da la possibilità di scegliere l'audio, va solo in stereo.
    Mi sembra moltro strano, forse è un mio problema.

Sul sito di mediaset premium non fa accenno alla possibilità di usufruire del DD....secondo me non è un tuo problema, ma sono loro che trasmettono in stereo....

Citazione Originariamente scritto da ottobre_rosso
    ... tuttavia ho perso Boing
    Anch'io non vedo più Boing sul DVD Recorder, mentre lo vedo sulla TV (?) Hai notato se ti mancano anche i canali Premium Gallery?
    Per la sintonizzazione notturna... stanotte provo!

Io Boing lo ricevo sul MUX dove viene trasmessa premium gallery, mentre le 3 reti principali (rete4, canale5, italia1) sono con un livello di segnale medio-basso e tutte a quadretti (ma non sempre). Diciamo che apparte a i MUX della mediaset ricevo (ed è l'unico che è sempre rimasto costante come qualità e livello di segnale, ovvero alto) il MUX di Rete A.
    Ogni tanto poi mi compaiono i canali dei MUX di LA7 (la TV li aggiunge in automatico) ma con segnale assente, qualcuno sa il perchè??
    Poi ci sono alcuni canali che, anche cercando in internet, non so che cosa siano, ovvero MDS Test, oppure Servizio OTA 1, Servizio OTA 2, Servizio 1 (ma c'è anche il 2,3,4, 18) e tutti sui MUX mediaset, a che servono??
    Denon X3100W - F Tesi 260 - C Tesi 760 - Work in progress...

Dopo che alcuni giorni fa la schermata di Rete4 e SportItalia diceva di risintonizzare i canali in questione, ho fatto fare la ricerca automatica al mio flat tv e dopo sono comparsi Rai gulp, Boing, Coming Soon, Mediashopping ed altri canali criptati come Mediaset Premium Gallery, La7 a pagamento ma non vedo più in digitale Rete4, Canale 5 e Italia 1, che peraltro mi interessano molto di più dei canali elencati, free e non.

Citazione Originariamente scritto da dasbies
    Hai notato se ti mancano anche i canali Premium Gallery?
    Li ho tutti (nel frattempo mi tocco i maroni )

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •