Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

LP Vinyl 180gr da MW

Ciao a tutti,
    spero di non trattare un argomento già discusso da altri, comunque, oggi sono stato dal MW cittadino (Padova Stanga) per uno dei soliti giri di perlustrazione, in vero sempre meno frequenti, e con enorme sorpresa ho potuto vedere in bella mostra una piccola quantita di, "udite, udite!!!", cari vecchi dischi in vinile!!!
    Quasi tutti sono Super Vinyl da 180gr e gli autori sono i più diversi, dai Depeche, ai Beatles, ai Pink, a Elvis, a non mi ricordo cos'altro, ecc... insomma, circa una trentina di pezzi in totale, alcuni anche con una buona confezione, altri solo una custodia plastificata.
    I prezzi da 11,5€ in avanti.
    Proprio una bella sorpresa.
    Speriamo in una congrua e continua fornitura.
    Complimenti a MW per questa lodevole iniziativa!!!
    A presto a tutti
    Francesco
    Ultima modifica di frcantat; 13-07-2007 alle 12:08

L'ho notato pure io. E mi sono pure preso al volo "Making Movies" e "Love Over Gold" dei Dire Straits. Tra l'altro, lo fa sia Mediaworld, sia la "cugina" Saturn.

C'è sicuramente in atto una rinascita del vinile un po' in tutto il mondo, questo è certo.

COnfermo quanto sopra....una grandiosa notizia.

C'è solo un PRoblema. Ho comprato "Making movies"dei Dire straits a 18 euro circa a Dicembre , e la settimana scorsa lo stesso album aveva toccato quota 20.

Sono riuscito a portarmi via ( tra i titoli disponibili al banco) , anche il doppio di MADE IN JAPAN dei DEEP PURPLE , sempre in 180gr.
    Adesso aspetto solo di trovare le ristampe dei Beatles.
    Speriamo che si diano una regolata con i prezzi.

max996

avevo già segnalato tempo fa questa lieta novità mi fa piacere che venga pubblicizzata di nuovo.
    Vi faccio presente che qui a Firenze è apparso un "manipolo" di dischi neri prevalentemente jazz anche da RicordiMediastore, mentre da MondoDisco a Viareggio si possono contare anche 60-70 titoli.

Scusate se faccio pubblicità ...ma è per una giusta causa
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

in Ancona non ne hanno molti. Saranno circa 30 pezzi in totale.
    però si possono concedere anche il lusso di di tenere i Picture Disc..
    Ho visto quello dei Nirvana , se nn sbagio NEvermind , dove c'è il bebè che fà il sommozzatore per prendere il dollaro. e Poi un altro dei MEtallica.
    A chi piace il genere Metallica , c'era disponibile il Black Album (simply vinyl da 180 Grrrrrr.. )

Il bello è che ogni settimana mi pare cambino i dischi. 2 volte che ci vado e 2 volte che vedo titoli diversi... Speriamo che mettano i Beatles.

PS: dove è possibile trovare l'elenco completo della Simply Vinyl? il sito non è attivo ( under construction)...

max996

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •