|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: sky e eventi prima fila
-
02-01-2008, 10:24 #1
Member
sky e eventi prima fila
ciao a tutti. Qualcuno mi ha detto che per i nuovi abbonamenti sky (io l'ho attivato nel novembre 2007) c'è un omaggio di 2 o 3 eventi pay: è vero? perchè sul mio contratto non c'è specificato niente e comunque i tecnici del punto sky presso cui mi sono rivolto per l'installazione non mi hanno detto nulla al riguardo. Un'altra domanda: per poter acquistare gli eventi a pagamento tramite telecomando di sky, è necessario collegare il decoder alla linea telefonica o anche senza si possono fare acquisti? grazie a tutti in anticipo.
-
02-01-2008, 11:01 #2
Advanced Member
Non è proprio così: sulla tua card c'è un credito precaricato spendibile appunto per acquisti in PPV: ma quando questo credito a scalare sarà esaurito (dai tuoi acquisti) per poter comprare altri eventi dovrai ricaricare il credito sulla card (attaccando la spina del modem integrato nello Skybox alla linea telefonica), solo che allo stesso tempo verranno scaricati dalla tua card i dati di ciò che hai visto, con il relativo costo, che ti verrà addebitato nel successivo pagamento oltre al normale abbonamento...
-
02-01-2008, 14:05 #3
Member
ti ringrazio per la spiegazione. Vorrei però precisare, se il tuo discorso fosse relativo a carte prepagate per acquisti PPV su sky (come il digitsle terrestre per capirci) che io non uso tale carta ma semplicemente la smart card datami al momento della sottoscrizione del contratto.Io sapevo che con la modalità di pagamento attraverso telecomando sky l'evento PPV ti venisse addebitato direttamente sulla fattura mensile sky in aggiunta al tuo abbonamento questo solo se il deceoder fosse collegato ad una linea telefonica; se non ho capito male dal tuo messaggio, il costo di tali eventi PPV mi verrebbe scalato; se non ho carta prepagata da cosa mi verrebbe scalato? e comunque come faccio a sapere se ho un credito omaggio sulla smart card (dato che tramite il sito skylife non si riesce)? grazie!!
-
02-01-2008, 15:24 #4
Senior Member
Se non colleghi il decoder al modem, basta che chiami il numero relativo di Sky e chiedi una ricarica della carta. Loro te le ricaricano con un segnale dal satellite e ti addebitano il costo in fattura.. poi tu hai quel credito da usare a scalare per l'acquisto dei film.
CheersPannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini
-
02-01-2008, 21:10 #5
Advanced Member
Originariamente scritto da teo72
Ovviamente, se dopo aver speso tale credito iniziale, non si comprano più eventi, e non si attacca il decoder alla linea telefonica, gli eventi PPV non possono essere fatti pagare perché non vengono rilevati da Sky.
-
02-01-2008, 21:52 #6
Advanced Member
Chiaramente alla restituzione per qualsivoglia motivo del decoder verranno letti i dati e verranno addebitati gli acquisti, anche a distanza di anni....
TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000