|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: questi mods mi fanno ridere
-
19-12-2007, 05:39 #1
Bannato
questi mods mi fanno ridere
sono dei rompiscatole mai visti, piccoli nazisti poveretti che hanno scoperto che possono bannare.
Poi noto con piacere come molti qui li elogiano, si scusano in anticipo con i mods per iniziare threads inappropriate o simil cose.
Oh ! ma svegliatevi, queste dovrebbero essere discussioni libere e aperte, i mods praticamente invisibili (per definizione, come lo sono in tutti i forum del mondo decenti).
Vedo che molti citano AVS, ma i mods non imparano niente ? (vabbe', anche AVS ha perso un po' del suo hedge di qualche anno fa, ma e' ancora anni luci meglio).
Vabbe', ora me ne vo'. Mi dispiace vedere che la realta' di questo forum e' estremamente triste, anche se ci sono certe persone piu' che decenti e informate, quello non basta.
Come quando si va dal dottore: potrebbe essere il migliore del mondo ma se l'ospedale fa cacare, mori lo stesso.
-
19-12-2007, 06:28 #2queste dovrebbero essere discussioni libere e aperte
Addio, subafrica, sono certo troverai altri luoghi più 'liberi' - secondo il tuo punto di vista - dove poter dire tutto ciò che vuoi!Sono tornato bambino.