Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

holo acquisto oltreoceano o jvb..

l'acquisto della suddetta scheda verrebbe da jvb circa 550 euro comprensive di iva e spese di spedizione.Sul sito di dv-depot verrebbe 346,00 euro,pero' bisogna aggiungere le spese di iva e spedizione.Dove converrebe fare comprarla?
    Ciao,Snikt

Re: holo acquisto oltreoceano o jvb..

snikt ha scritto:
    l'acquisto della suddetta scheda verrebbe da jvb circa 550 euro comprensive di iva e spese di spedizione.Sul sito di dv-depot verrebbe 346,00 euro,pero' bisogna aggiungere le spese di iva e spedizione.Dove converrebe fare comprarla?
    Ciao,Snikt
    se questi sono i prezzi veri, HCD cosa aspetta ad abbassare anche qui da noi i prezzi!!

ma da HDC adesso quanto costa?

Snikt...

LE FOTOOOOOOOO!!!!!!

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: holo acquisto oltreoceano o jvb..

sasadf ha scritto:
    se questi sono i prezzi veri, HCD cosa aspetta ad abbassare anche qui da noi i prezzi!!

ma da HDC adesso quanto costa?

Snikt...

LE FOTOOOOOOOO!!!!!!

ciao
    sasadf
    Ma ormai penso vendano la nuova HOLO-II, quindi chi offre la vecchia ( magari ritirata ) puo' vendere a prezzi piu' bassi.

Saluti
    Marco

Re: Re: Re: holo acquisto oltreoceano o jvb..

Microfast ha scritto:
    Ma ormai penso vendano la nuova HOLO-II, quindi chi offre la vecchia ( magari ritirata ) puo' vendere a prezzi piu' bassi.

Saluti
    Marco
    dove posso leggere di questa fantomatica holoII?

ciao
    sasadf

Tie' !
    http://www.cellarcinemas.com/cgi-bin...ml?id=y9hUKHm4

Tra l'altro su jvb se acquisti con un lettore DVD SDI la Holo I te la tirano, quasi, dietro...

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

charger2000 ha scritto:
    Tie' !

Tra l'altro su jvb se acquisti con un lettore DVD SDI la Holo I te la tirano, quasi, dietro...

A parte l'interfaccia SDI che te la fan ( non so se i prezzi sono cambiati ) pagare come la HOLO !!!

Ormai si trova l'interfaccia SDI a 150 Euro in Italia ( provata e funziona benissimo ) e ancora meno ad Honk Kong ( tra l'altro con due uscite ).

Saluti
    Marco

Microfast ha scritto:
    A parte l'interfaccia SDI che te la fan ( non so se i prezzi sono cambiati ) pagare come la HOLO !!!

Ormai si trova l'interfaccia SDI a 150 Euro in Italia ( provata e funziona benissimo ) e ancora meno ad Honk Kong ( tra l'altro con due uscite ).

Saluti
    Marco
    Si.., ma non tutti si mettono a modificare un player armati di saldatore... se vuoi acquistare un player DVD in Europa non ci sono molte fonti... e per l'utente che vuole in un sol boccone DVD player SDI + Holo e' la fonte piu' economica !

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

charger2000 ha scritto:
    Si.., ma non tutti si mettono a modificare un player armati di saldatore... se vuoi acquistare un player DVD in Europa non ci sono molte fonti... e per l'utente che vuole in un sol boccone DVD player SDI + Holo e' la fonte piu' economica !

In questo caso il discorso cambia.

Pero' se ricordo bene mi sembra che in Italia HCD venda ( se non si ha fretta ) sia l'interfaccia che i lettori modificati che la HOLO.

Poi con un po di intraprendenza si puo' anche far montare l'interfaccia da un laboratorio, il risparmio e' comunque notevole.

Saluti
    Marco

charger2000 ha scritto:
    Tie' !

grazie mille charger

questo link lo userò fra un mesetto.(tempo tiranno)

ma siccome sono curioso, tu che già sai, potresati anticipare qualcosa su questa "second edition", se non di troppo disturbo.

thanks

sasadf

Credo che convenga aspettare tempi piu' maturi..

e vedere come se la cava realmente la holo II e se convenga realmente spendere di piu'.
    P.S. Sasadf....ehm...possono andare bene al momento delle foto fate con il cell della Nokia? .
    Ciao,Max

sasadf ha scritto:
    grazie mille charger

questo link lo userò fra un mesetto.(tempo tiranno)

ma siccome sono curioso, tu che già sai, potresati anticipare qualcosa su questa "second edition", se non di troppo disturbo.

thanks

sasadf
    Da quel poco che ho letto su AVS USA, la Holo II era molto attesa dagli yankee piu che altro per l'ingresso che accetta il 480i, in pratica prima erano costretti ad entrare in 480p !

Con un modulo aggiuntivo RGBVH e' possibile eliminare la Radeon ed uscire direttamente con il BNC al prj o display che sia, il modulo visibile nella pagina linkata e' il modulo che permette di connettere sorgenti HDTV bypassando il collo di bottiglia del PCI, per noi poveracci europei non ha senso..., per quanto riguarda la qualita' pura non mi sembra che nessuno si sia spellato le mani dagli applausi, e non ho capito se hanno o meno risolto il problema del lipsync che affliggeva la prima versione, difetto che ha tenuto e tiene tuttora molti utenti lontani dalla Holo...

A ben guardare e' da prendere piu' in base ai nuovo accessori che per altre cose.

GRAZIE

Re: Credo che convenga aspettare tempi piu' maturi..

snikt ha scritto:
    e vedere come se la cava realmente la holo II e se convenga realmente spendere di piu'.
    P.S. Sasadf....ehm...possono andare bene al momento delle foto fate con il cell della Nokia? .
    Ciao,Max
    manda, manda,

aspettare i risultati della holoII?

beh, allora se hai un pò di pazienza, sai che mirabilie farà la holo III!

ciao
    sasadf

Ok per le foto..

,ma per l'acquisto della holo..non vorrei fare come al solito.Compro l'oggetto del desiderio e dopo pochissimo tempo sono alla ricerca di qualcosa che vada meglio.Questo mi capita perche' non valuto l'acquisto in modo ponderato.Mi faccio prendere dall'entusiasmo,mi convinco che sara' l'ultima volta perche' quello che sto comprando e ' cio' di cui ho realmente bisogno..e ricomincio da capo.
    Vorrei cercare di smettere ..sarebbe bello..almeno credo.
    Marco un'info,dov'e' possibile acquistare il modulo sdi in Italia a quel prezzo?

Io l'ho ordinata da un mese da Jvb, spero di riceverla prima dell'inizio del campionato....

Anche se sono tentato di disdire l'ordine e ripiegare su una scheda satellitare economica con smartmouse che emula la cam seca..
    Ultima modifica di SleepyHollow; 19-08-2003 alle 23:32
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

Re: Ok per le foto..

snikt ha scritto:
    ,Vorrei cercare di smettere ..sarebbe bello..almeno credo.
    Marco un'info,dov'e' possibile acquistare il modulo sdi in Italia a quel prezzo?
    Da Alberto Andreoli ( HCD di Bologna ).

Saluti
    Marco

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •