|
|
Risultati da 31 a 42 di 42
Discussione: holo acquisto oltreoceano o jvb..
-
24-08-2003, 00:17 #31Microfast ha scritto:
Su questo posso confermare, Alberto ( ne approfitto per salutarti ) mi ha sempre mandato la merce prima che io gli pagassi un Euro.
Saluti
Marco
Mi associo a quanto afferma Marco!
Chi si rivolge ad Alberto è ormai consapevole che non deve pretendere sollecitudine, ma sicuramente potrà contare sulla sua indiscutibile onestà intellettuale e materiale. Basta avere un po' di pazienza e con la nostra passione siamo già allenati ad averne tanta.
-
24-08-2003, 06:09 #32
SleepyHollow ha scritto..
Io l'ho ordinata proprio da loro un mese fà ,stanco di aspettare ho disdetto l'ordine.
Alla faccia delle consegna in due tre giorni lavorativi.Capisco che siamo in un periodo un po'...caldo,avranno anche molte richieste ,ma far attendere cosi' a lungo mi sembra un po' troppo.A meno che non ti hanno avvertivo di aver terminato le scorte o comunque di non potertela spedire per determinate ragioni.Ma ti hanno almeno contattato?
Per Bizzi..io non ci ho provato,ma mia moglie era molto vicino a farlo.Dice :"ma non ti stanchi a stare tutto questo tempo davanti al compueter?Installi,disinstalli,accendi e spengi,parli da solo,ti arrabbi con te stesso e parli pure con il pc.Io ti faccio ricoverare.Ma quando lo vediamo un film in santa pace?"
Mah,va a capire le donne.
Ciao,Snikt
-
24-08-2003, 07:23 #33
Senior Member
Alberto Andreoli ha scritto:
[I]Solo per puntualizzare :
1) Fandango avrà mandato un sacco di e-mail, ma sicuramente non a me, dato che non le ho ricevute.
-
24-08-2003, 09:04 #34
Operatore
per il momento è ancora una showroom aperta solo su appuntamento, non un negozio con orari prestabiliti. Mi puoi mandare in PM il tuo nome, in modo da verificare se ho ricevuto la tua posta?
-
24-08-2003, 11:20 #35
Senior Member
done
-
24-08-2003, 11:28 #36
CAro Alberto, ti ho mandato anche io un PM
Ciao.
24-08-2003, 18:11 #37
Re: SleepyHollow ha scritto..
snikt ha scritto:
Io l'ho ordinata proprio da loro un mese fà ,stanco di aspettare ho disdetto l'ordine.
Alla faccia delle consegna in due tre giorni lavorativi.Capisco che siamo in un periodo un po'...caldo,avranno anche molte richieste ,ma far attendere cosi' a lungo mi sembra un po' troppo.A meno che non ti hanno avvertivo di aver terminato le scorte o comunque di non potertela spedire per determinate ragioni.Ma ti hanno almeno contattato?
Ciao,Snikt
Ciao,
RobertoSLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD
-
24-08-2003, 22:33 #38
Beh,effettivamente i tempi sono ...
un po' lunghi,pero'il fatto che ti hanno avvertito (anche se previa sollecitazione da parte tua con due e-mail)spezza una lancia anche a loro favore.Certo, aver ordinato sotto il periodo estivo non ti giova e ti da' anche poche possibilita' di poterti rivolgere altrove.Credo che la situazione sia comune a molti rivenditori in questo periodo.Io per esempio non riesco a trovare una cpu Amd Barton 2500+ in giro a meno che di pagarla un prezzo spropositato.
Ciao,Snikt
-
25-08-2003, 15:32 #39
Be sulla show-room concordo che dovrebbe al piu' presto diventare un negozio aperto 24 ore su 24 cosi' noi appassionati ci veniamo quando vogliamo!!!
a parte le battute, un giorno di qualche mese fa andavo a bologna per lavoro e sarei potuto passare alla "showroom", ho mandato un PM ed il buon Andreoli mi ha avvisato telefonicamente che non avrebbe potuto dedicarmi piu' di qualche minuto in un orario nel quale non potevo purtroppo, ma direi che come primo impatto la cortesia di avvisarmi mi è piaciuta.
-
25-08-2003, 18:45 #40
Re: Beh,effettivamente i tempi sono ...
snikt ha scritto:
un po' lunghi,pero'il fatto che ti hanno avvertito (anche se previa sollecitazione da parte tua con due e-mail)spezza una lancia anche a loro favore.Certo, aver ordinato sotto il periodo estivo non ti giova e ti da' anche poche possibilita' di poterti rivolgere altrove...
Ciao,Snikt
Questo è ciò che non mi piaceSLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD
-
04-09-2003, 05:52 #41
Re: Re: Beh,effettivamente i tempi sono ...
SleepyHollow ha scritto:
Infatti, però hanno già provveduto ad accreditarne il costo sulla mia carta di credito...
Questo è ciò che non mi piaceSLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD
-
05-09-2003, 13:40 #42
allora ..
te l'hanno spedita finalmente.
Ciao,Snikt