Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Microfast ha scritto:
    Su questo posso confermare, Alberto ( ne approfitto per salutarti ) mi ha sempre mandato la merce prima che io gli pagassi un Euro.

Saluti
    Marco
    __________________________________________________ ___________________

Mi associo a quanto afferma Marco!
    Chi si rivolge ad Alberto è ormai consapevole che non deve pretendere sollecitudine, ma sicuramente potrà contare sulla sua indiscutibile onestà intellettuale e materiale. Basta avere un po' di pazienza e con la nostra passione siamo già allenati ad averne tanta .

SleepyHollow ha scritto..

Io l'ho ordinata proprio da loro un mese fà ,stanco di aspettare ho disdetto l'ordine.

Alla faccia delle consegna in due tre giorni lavorativi.Capisco che siamo in un periodo un po'...caldo,avranno anche molte richieste ,ma far attendere cosi' a lungo mi sembra un po' troppo.A meno che non ti hanno avvertivo di aver terminato le scorte o comunque di non potertela spedire per determinate ragioni.Ma ti hanno almeno contattato?

Per Bizzi..io non ci ho provato,ma mia moglie era molto vicino a farlo .Dice :"ma non ti stanchi a stare tutto questo tempo davanti al compueter?Installi,disinstalli,accendi e spengi,parli da solo,ti arrabbi con te stesso e parli pure con il pc.Io ti faccio ricoverare.Ma quando lo vediamo un film in santa pace?"
    Mah,va a capire le donne .
    Ciao,Snikt

Alberto Andreoli ha scritto:
    [I]Solo per puntualizzare :
    1) Fandango avrà mandato un sacco di e-mail, ma sicuramente non a me, dato che non le ho ricevute.
    una per la precisione ma il problema non è tanto l'e-mail quanto il telefono del negozio che squilla a vuoto e il negozio stesso (o showroom) chiuso senza motivo in due normalissimi giorni feriali con mia somma delusione.

per il momento è ancora una showroom aperta solo su appuntamento, non un negozio con orari prestabiliti. Mi puoi mandare in PM il tuo nome, in modo da verificare se ho ricevuto la tua posta?

done

CAro Alberto, ti ho mandato anche io un PM
    Ciao.

Re: SleepyHollow ha scritto..

snikt ha scritto:
    Io l'ho ordinata proprio da loro un mese fà ,stanco di aspettare ho disdetto l'ordine.

Alla faccia delle consegna in due tre giorni lavorativi.Capisco che siamo in un periodo un po'...caldo,avranno anche molte richieste ,ma far attendere cosi' a lungo mi sembra un po' troppo.A meno che non ti hanno avvertivo di aver terminato le scorte o comunque di non potertela spedire per determinate ragioni.Ma ti hanno almeno contattato?
    Ciao,Snikt
    No, mi hanno avvertito (dopo un paio di email) che causa ferie e riordino degli uffici(!!)non avrebbero spedito prima del 25 agosto, ma neanche mi hanno dato una data certa!!

Ciao,
    Roberto
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

Beh,effettivamente i tempi sono ...

un po' lunghi,pero'il fatto che ti hanno avvertito (anche se previa sollecitazione da parte tua con due e-mail)spezza una lancia anche a loro favore.Certo, aver ordinato sotto il periodo estivo non ti giova e ti da' anche poche possibilita' di poterti rivolgere altrove.Credo che la situazione sia comune a molti rivenditori in questo periodo.Io per esempio non riesco a trovare una cpu Amd Barton 2500+ in giro a meno che di pagarla un prezzo spropositato.
    Ciao,Snikt

Be sulla show-room concordo che dovrebbe al piu' presto diventare un negozio aperto 24 ore su 24 cosi' noi appassionati ci veniamo quando vogliamo!!!

a parte le battute, un giorno di qualche mese fa andavo a bologna per lavoro e sarei potuto passare alla "showroom", ho mandato un PM ed il buon Andreoli mi ha avvisato telefonicamente che non avrebbe potuto dedicarmi piu' di qualche minuto in un orario nel quale non potevo purtroppo, ma direi che come primo impatto la cortesia di avvisarmi mi è piaciuta.

Re: Beh,effettivamente i tempi sono ...

snikt ha scritto:
    un po' lunghi,pero'il fatto che ti hanno avvertito (anche se previa sollecitazione da parte tua con due e-mail)spezza una lancia anche a loro favore.Certo, aver ordinato sotto il periodo estivo non ti giova e ti da' anche poche possibilita' di poterti rivolgere altrove...
    Ciao,Snikt
    Infatti, però hanno già provveduto ad accreditarne il costo sulla mia carta di credito...
    Questo è ciò che non mi piace
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

Re: Re: Beh,effettivamente i tempi sono ...

SleepyHollow ha scritto:
    Infatti, però hanno già provveduto ad accreditarne il costo sulla mia carta di credito...
    Questo è ciò che non mi piace
    Ciò perchè me l'avevano spedita....

allora ..

te l'hanno spedita finalmente.
    Ciao,Snikt

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •