Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

Re: Re: Ok per le foto..

Microfast ha scritto:
    Da Alberto Andreoli ( HCD di Bologna ).

Saluti
    Marco
    teoricamente

Re: Re: Re: Ok per le foto..

Fandango ha scritto:
    teoricamente
    Ho dovuto aspettare un po ma alla fine e' arrivato e funziona bene .....

Magari adesso e' piu' veloce.

Saluti
    Marco

Grazie per le info..

sono molto tentato.
    Ciao,Snikt

Ragazzi, Vi lamentate di Andreoli per i tempi alcune volte lunghi,
    io sto aspettando una holo3d I° versione da piu' di un mese da Spatz
    ed ancora nisba. Il costo della scheda è di 490+ss.

Tornando al discorso dell'sdi, per me è veramente incredibile come
    una modifica alla portata di chiunque abbia dimestichezza con
    un microsaldatore (oppure laboratori attrezzati)la facciano pagare a peso d'oro (basta guardare il costo nei siti degli operatori Olandesi, tedeschi, svizzeri ecc. ecc. da noi ben conosciuti)

Io sono il primo a voler rischiare il lettore (ma alla fine è un rischio mooolto calcolato) pur di non far gonfiare le tasche a questi signori.

cattivik ha scritto:

un microsaldatore (oppure laboratori attrezzati)la facciano pagare a peso d'oro (basta guardare il costo nei siti degli operatori Olandesi, tedeschi, svizzeri ecc. ecc. da noi ben conosciuti)

Io sono il primo a voler rischiare il lettore (ma alla fine è un rischio mooolto calcolato) pur di non far gonfiare le tasche a questi signori.
    E' da un secolo che lo dico ........

Quando ci vuole, ci vuole

Saluti
    Marco

Ma non ti conveniva...

comprare la scheda da jvb?A quanto sembra i tempi di spedizione dovrebbero aggirarsi intorno ai due,tre giorni.Per quanto riguarda la mod. sdi,la penso esattamente come te.Al limite sarei piu' propenso per un cenro attrezzato.

cattivik ha scritto:

sono stato due volte a bologna due mesi fa e due volte di venerdi alle 6 ho trovato chiuso. al telefono ho provato per mesi e non parliamo delle e-mail. alla faccia dei tempi alcune volte un po lunghi

per il resto sono in linea di massima d'accordo.

Re: Ma non ti conveniva...

snikt ha scritto:
    comprare la scheda da jvb?A quanto sembra i tempi di spedizione dovrebbero aggirarsi intorno ai due,tre giorni.Per quanto riguarda la mod. sdi,la penso esattamente come te.Al limite sarei piu' propenso per un cenro attrezzato.
    Io l'ho ordinata proprio da loro un mese fà ,stanco di aspettare ho disdetto l'ordine.
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

Fandango ha scritto:
    sono stato due volte a bologna due mesi fa e due volte di venerdi alle 6 ho trovato chiuso. al telefono ho provato per mesi e non parliamo delle e-mail. alla faccia dei tempi alcune volte un po lunghi

Ho lavorato per tanti anni nel sales&Marketing dept. per una grossa
    multinazione, mi hanno ripetuto fino allo sfinimento che la soddisfazione del cliente è quello a cui bisogna tendere se si è sul
    mercato.Forse stò invecchiando, ma sono stufo e lo ripeto di dover
    pregare la gente "di volermi per cortesia" mandare la scheda,il dvd modificato etc. etc dopo aver pagato, casomai in anticipo,cifre non da poco.
    Ragazzi, la regola dovrebbe essere -non bisogna comprare da chi non è interessato a vendere-

per il resto sono in linea di massima d'accordo.
    volermi per cortesia

Riposto a fandango:

multinazione, mi hanno ripetuto fino allo sfinimento che la soddisfazione del cliente è quello a cui bisogna tendere se si è sul
    pregare la gente "di volermi per cortesia" mandare la scheda,il dvd modificato etc. etc dopo aver pagato, casomai in anticipo,cifre non da poco.
    Ragazzi, la regola dovrebbe essere:
    -non bisogna comprare da chi non è interessato a vendere-

cattivik ha scritto:
    Riposto a fandango:

Ragazzi, la regola dovrebbe essere:
    -non bisogna comprare da chi non è interessato a vendere-
    Tutto giusto, pero' a volte il voler lavorare in modo piu' "artigianale" e non da grande magazzino porta a tempi piu' lunghi proprio per servire meglio il cliente.

Non e' una giustificazione ma potrebbe essere una spiegazione dell'accaduto.

Saluti
    Marco

tempi piu' lunghi proprio per servire meglio il cliente :

Microfast, non discuto sulla politica qualitativa, anzi..un operatore commerciale che ti segue,ti consiglia correttamente,
    quando qualche volta ti fa aspettare qualche giorno in piu'(casomai ti avvisa pure del ritardo)è giustificato perbacco!! Anche loro
    possono avere i loro contrattempi.
    Io non parlo di questo, parlo della sistematità,della norma.
    Fandango ha scritto, ho mandato un sacco di e-mail senza ricevere risposta, io è dal 29/07 che aspetto la mia Holo già pagata (ho la mail del tizio tedesco che mi dice di aver ricevuto il bonifico e che mi manda subito la scheda).
    Ricordiamoci che parliamo di "ex milioni" a botta, soldi che ognuno
    di noi guadagna col sudore della fronte.

cattivik ha scritto:
    tempi piu' lunghi proprio per servire meglio il cliente :

Fandango ha scritto, ho mandato un sacco di e-mail senza ricevere risposta, io è dal 29/07 che aspetto la mia Holo già pagata (ho la mail del tizio tedesco che mi dice di aver ricevuto il bonifico e che mi manda subito la scheda).
    Ricordiamoci che parliamo di "ex milioni" a botta, soldi che ognuno
    di noi guadagna col sudore della fronte.
    Solo per puntualizzare :
    1) Fandango avrà mandato un sacco di e-mail, ma sicuramente non a me, dato che non le ho ricevute.
    2) Non ho niente a che fare con rivenditori che incassano dei soldi e non consegnano la merce

Alberto Andreoli ha scritto:
    Solo per puntualizzare :
    1) Fandango avrà mandato un sacco di e-mail, ma sicuramente non a me, dato che non le ho ricevute.
    2) Non ho niente a che fare con rivenditori che incassano dei soldi e non consegnano la merce
    Su questo posso confermare, Alberto ( ne approfitto per salutarti ) mi ha sempre mandato la merce prima che io gli pagassi un Euro.

Saluti
    Marco

Re: Ok per le foto..

snikt ha scritto:
    [IVorrei cercare di smettere ..sarebbe bello..almeno credo. [/I]
    Hai provato col metadone? Ne versi una tanica nel pc acceso e... ZOT... niente + problemi col pc!!
    Poi ti leggi un libro

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •