|
|
Risultati da 16 a 30 di 42
Discussione: holo acquisto oltreoceano o jvb..
-
20-08-2003, 06:46 #16
Senior Member
Re: Re: Ok per le foto..
Microfast ha scritto:
Da Alberto Andreoli ( HCD di Bologna ).
Saluti
Marco
-
20-08-2003, 09:46 #17
Re: Re: Re: Ok per le foto..
Fandango ha scritto:
teoricamente
Magari adesso e' piu' veloce.
Saluti
Marco
-
20-08-2003, 18:25 #18
Grazie per le info..
sono molto tentato.
Ciao,Snikt
-
22-08-2003, 20:50 #19
Ragazzi, Vi lamentate di Andreoli per i tempi alcune volte lunghi,
io sto aspettando una holo3d I° versione da piu' di un mese da Spatz
ed ancora nisba. Il costo della scheda è di 490+ss.
Tornando al discorso dell'sdi, per me è veramente incredibile come
una modifica alla portata di chiunque abbia dimestichezza con
un microsaldatore (oppure laboratori attrezzati)la facciano pagare a peso d'oro (basta guardare il costo nei siti degli operatori Olandesi, tedeschi, svizzeri ecc. ecc. da noi ben conosciuti)
Io sono il primo a voler rischiare il lettore (ma alla fine è un rischio mooolto calcolato) pur di non far gonfiare le tasche a questi signori.
-
22-08-2003, 21:36 #20cattivik ha scritto:
un microsaldatore (oppure laboratori attrezzati)la facciano pagare a peso d'oro (basta guardare il costo nei siti degli operatori Olandesi, tedeschi, svizzeri ecc. ecc. da noi ben conosciuti)
Io sono il primo a voler rischiare il lettore (ma alla fine è un rischio mooolto calcolato) pur di non far gonfiare le tasche a questi signori.
Quando ci vuole, ci vuole
Saluti
Marco
-
23-08-2003, 09:35 #21
Ma non ti conveniva...
comprare la scheda da jvb?A quanto sembra i tempi di spedizione dovrebbero aggirarsi intorno ai due,tre giorni.Per quanto riguarda la mod. sdi,la penso esattamente come te.Al limite sarei piu' propenso per un cenro attrezzato.
-
23-08-2003, 14:40 #22
Senior Member
cattivik ha scritto:
per il resto sono in linea di massima d'accordo.
-
23-08-2003, 17:01 #23
Re: Ma non ti conveniva...
snikt ha scritto:
comprare la scheda da jvb?A quanto sembra i tempi di spedizione dovrebbero aggirarsi intorno ai due,tre giorni.Per quanto riguarda la mod. sdi,la penso esattamente come te.Al limite sarei piu' propenso per un cenro attrezzato.SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD
-
23-08-2003, 20:08 #24Fandango ha scritto:
sono stato due volte a bologna due mesi fa e due volte di venerdi alle 6 ho trovato chiuso. al telefono ho provato per mesi e non parliamo delle e-mail. alla faccia dei tempi alcune volte un po lunghi
Ho lavorato per tanti anni nel sales&Marketing dept. per una grossa
multinazione, mi hanno ripetuto fino allo sfinimento che la soddisfazione del cliente è quello a cui bisogna tendere se si è sul
mercato.Forse stò invecchiando, ma sono stufo e lo ripeto di dover
pregare la gente "di volermi per cortesia" mandare la scheda,il dvd modificato etc. etc dopo aver pagato, casomai in anticipo,cifre non da poco.
Ragazzi, la regola dovrebbe essere -non bisogna comprare da chi non è interessato a vendere-
per il resto sono in linea di massima d'accordo.
-
23-08-2003, 20:10 #25
Riposto a fandango:
multinazione, mi hanno ripetuto fino allo sfinimento che la soddisfazione del cliente è quello a cui bisogna tendere se si è sul
pregare la gente "di volermi per cortesia" mandare la scheda,il dvd modificato etc. etc dopo aver pagato, casomai in anticipo,cifre non da poco.
Ragazzi, la regola dovrebbe essere:
-non bisogna comprare da chi non è interessato a vendere-
-
23-08-2003, 20:18 #26cattivik ha scritto:
Riposto a fandango:
Ragazzi, la regola dovrebbe essere:
-non bisogna comprare da chi non è interessato a vendere-
Non e' una giustificazione ma potrebbe essere una spiegazione dell'accaduto.
Saluti
Marco
-
23-08-2003, 20:39 #27
tempi piu' lunghi proprio per servire meglio il cliente :
Microfast, non discuto sulla politica qualitativa, anzi..un operatore commerciale che ti segue,ti consiglia correttamente,
quando qualche volta ti fa aspettare qualche giorno in piu'(casomai ti avvisa pure del ritardo)è giustificato perbacco!! Anche loro
possono avere i loro contrattempi.
Io non parlo di questo, parlo della sistematità,della norma.
Fandango ha scritto, ho mandato un sacco di e-mail senza ricevere risposta, io è dal 29/07 che aspetto la mia Holo già pagata (ho la mail del tizio tedesco che mi dice di aver ricevuto il bonifico e che mi manda subito la scheda).
Ricordiamoci che parliamo di "ex milioni" a botta, soldi che ognuno
di noi guadagna col sudore della fronte.
-
23-08-2003, 21:31 #28
Operatore
cattivik ha scritto:
tempi piu' lunghi proprio per servire meglio il cliente :
Fandango ha scritto, ho mandato un sacco di e-mail senza ricevere risposta, io è dal 29/07 che aspetto la mia Holo già pagata (ho la mail del tizio tedesco che mi dice di aver ricevuto il bonifico e che mi manda subito la scheda).
Ricordiamoci che parliamo di "ex milioni" a botta, soldi che ognuno
di noi guadagna col sudore della fronte.
1) Fandango avrà mandato un sacco di e-mail, ma sicuramente non a me, dato che non le ho ricevute.
2) Non ho niente a che fare con rivenditori che incassano dei soldi e non consegnano la merce
-
23-08-2003, 22:28 #29Alberto Andreoli ha scritto:
Solo per puntualizzare :
1) Fandango avrà mandato un sacco di e-mail, ma sicuramente non a me, dato che non le ho ricevute.
2) Non ho niente a che fare con rivenditori che incassano dei soldi e non consegnano la merce
Saluti
Marco
-
24-08-2003, 00:00 #30
Re: Ok per le foto..
snikt ha scritto:
[IVorrei cercare di smettere..sarebbe bello..almeno credo. [/I]
Poi ti leggi un libro