|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: hard disk esterno per raccolta films
-
15-11-2007, 18:27 #1
Junior Member
hard disk esterno per raccolta films
visto che ho comprato un plasma 50 samsung che ha la presa per collegare un pc ho pensato di trovare anche di occasione un pc e aggiungere una memoria esterna da 500 gb iin modo da poter inserire un centinaio di film senza doverli riscrivere su dvd.E' un'idea strampalata oppure e fattibile senza dover arrivare a spendere cifre folli,magari qualcuno lo ha già fatto e si è trovato bene. ciao a tutti
-
15-11-2007, 18:31 #2
Basta cercare (pulsante "Cerca" nel menu giallo) e troverai (soprattutto nella sezione HTPC) parecchie informazioni al riguardo.
-
16-11-2007, 08:57 #3
Se vuoi qualcosa di più semplice di un PC, ti consiglio il mediabox della pixel magic. Io mi trovo benissimo: anche se non particolarmente a buon mercato, è di una comodità unica.
BK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.