Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Yamaha rx-v461 con casse Canton

Voglio farmi un impianto Home cinema con il sinto apli Yamaha rx-V461, non vorrei però mettere le casse posteriori, mi limiteri alle due laterali, al centrale e al subwoofer. Ne faccio uno uso misto, un po musica e un po film. Il negoziante mi ha propsto le seguenti casse Canton.

Coppia diffusori frontali Canton CD10 alluminio

Subwoofer amplificato 120Watt Canton

Canale centrale Canton Cd-50 alluminio

Cosa ne pensate?
    Ciao e grazie a tutti

P.S.E vero che se dovessi comprarmi un lettore Bluray o HD questo ampli è da buttare?

Citazione Originariamente scritto da giovfesta

Coppia diffusori frontali Canton CD10 alluminio

Subwoofer amplificato 120Watt Canton

Canale centrale Canton Cd-50 alluminio

Cosa ne pensate?
    Ciao e grazie a tutti

P.S.E vero che se dovessi comprarmi un lettore Bluray o HD questo ampli è da buttare?
    L'abbinamento puo' andare tranquillamente con l'ampli Yamaha.

Per quanto riguarda il PS,l'amplificatore NON e' assolutamente da buttare,solo che NON gestisce gli ultimi standard audio HD.
    Per il resto e' OK !!!

PS.personalmente sto aspettando la disponibilita' dell' ONKYO TX-SR605.

Ecco le caratteristiche:

http://www.avmagazine.it/articoli/di...605_index.html
    Ultima modifica di fpnet; 21-10-2007 alle 23:41
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Yamaha RX-V461 o OnKYO 605?

Anzi tutto grazie per avermi risposto, devo dire che pure a me interessa il 605 dellaOnkyo solo non mi riesce di trovare il sito ufficiale, per avere maggiori informazioni. Nel caso segliessi Onkyo Potrei abbinare al 605, il dvd player , ONKYO DV-SP405E, ho visto che ha la porta usb e poi potrei farli funzionare entrambi con lo stesso telecomando. Volevo cheiderti un'altra cosa se io collego il dvd all'ampli e poi l'uscita ampli alla tv tramite HDMI, sono obbligato tutte le volte ad accendere l' ampli per poter vedere un film in tv? e come vedi le canton che ti avevo detto con l'ONKYO 605?
    Ciao grazie e scusa se approfitto della tua gentilezza

canton-yamaha

Citazione Originariamente scritto da giovfesta
    il sinto apli Yamaha rx-V461, casse Canton.

Cosa ne pensate?
    Ciao e grazie a tutti
    mia esperienza personale canton-yamaha non sono compatibili tendono tutti e due troppo sugli alti e gli acuti.
    per le casse canton ti consiglierei sinto tipo onkyo - harman kardon marantz.
    poi è logico che se ti piacciono come suonano con lo yamaha il discorso è diverso ogniuno ha i suoi gusti quindi l'orecchio è il primo rilevatore........

saluti siryard.

Tu cosa mi consiglieresti per lo yamaha? A me puo star bene anche altre marche basta che siano di dimensioni contenute, come il modello delle canton per intenderci.
    Ciao e grazie

canton

con le canton onkyo e poi segui la scaletta

saluti siryard

Citazione Originariamente scritto da fpnet
    Per quanto riguarda il PS,l'amplificatore NON e' assolutamente da buttare,solo che NON gestisce gli ultimi standard audio HD.
    Per il resto e' OK !!!
    E' vero che non gestisce gli input digitali in HD via HDMI, ma se prendi un lettore BD o HDDVD con decoder interno sfrutti le uscite multicanale analogiche che colleghi allo Yammi, quindi ti godi lo stesso le codifiche HD, anche se in questo caso lo Yammi funziona solo da finale e non decodifica niente.

Riguardo alle casse io uso uno 659 + Movie Canton CD101, è vero che le canton come gli ampli yammi tendono ad esaltare le frequenze medio-alte, ma ti consiglio di sentirle direttamente, perchè conta molto il proprio gusto personale.

Ciao

Grazie, avevo pensato pure di farmi l'onkyo 605, ma potendo mettere solo le due laterali il centrale e sub non penso che con una configurazione così valga la pena spendere soldi per avere un ampli dalle mille codifiche.
    Ho ristretto quindi il campo all'onkyio 505 oppure allo yammy rx-v461.
    Yammy mi piace di piu, Mentre onkyo, molti di voi sostengono sia migliore. Ho ancora un mesetto per riflettere. Ciao e grazie

Sezione errata.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •