|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
19-09-2007, 08:20 #1
Member
Desideri un TV 32 pollici HD ready di uktima generazione completamente gratis ?
Ho trovato questa notizia curiosa e molto interessante, per chi volesse approfondire il link è:
http://www.ghostechnology.info/Se-se...re_816512.html
Desideri un TV 32 pollici HD ready di uktima generazione completamente gratis ? Vorresti navigare in Internet e telefonare completamente gratis ?
Vorresti poter incassare alcune migliaia di euro l'anno per il solo fatto che come tutti noi ti ritrovi a guardare la televisione ?
Contattaci, farlo non ti costa nulla... e non rimpiangerai mai di non averlo fatto....
-
19-09-2007, 09:18 #2
Member
Parla di interattività, ma senza connessione alla rete telefonica... Mi domando come faccia.
Telefonate gratis? A meno che non si tratti di fonia su IP, ma in ogni caso ha bisogna della rete telefonica per la connessione, sia che si tratti di dial-up che ADSL.
In ogni caso ho scritto loro una mail per avere info, vediamo che rispondono
Nel frattempo ecco cosa ho trovato in rete:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=10818Ultima modifica di sbay; 19-09-2007 alle 09:39
Sbay
__________________________________________________ _____
TV Samsung LE40M86BD(FW2000) - Lettore DVD Samsund HD870
-
19-09-2007, 09:42 #3
Member
Effettivamente l'articolo lascia molti dubbi, sono curioso di sarpere cosa rispondono.
Anche perché, chi è il pazzo che offre tutti questi servizi gratis senza guadagnarci un euro?
-
19-09-2007, 10:01 #4
Member
ok! capito, guadagno sulla pubblicità che trasmettono, bisogna vedere chi è il pazzo, con buon controllo dei nervi, che acceta che ogni trenta, o anche meno, secondi, venga disturbato dalla pubblicità, io sono già fuori dal test, visto che quando c'è la pubblicità cambio canale!!! impazzirei!!
è sicuramente una bella scommessa!