|
|
Risultati da 1 a 15 di 47
Discussione: 4500+ e crtcinema. Ultima puntata
-
07-07-2003, 22:38 #1
4500+ e crtcinema. Ultima puntata
Dopo aver sbattuto la testa per risolvere i problemi del mio ECP 4500+, Orazio della Elemaint mi aveva assicurato che questi provenivano dalla scheda waveform. Dopo varie trattative con Eric Lang questi mi aveva assicurato che mi avrebbe dato un credito da lui per quello che avrei speso per riparare il proiettore. Morale, due giorni in Elemaint per riavere il proiettore con gli stessi problemi e una scheda pagata a peso d'oro. Così dopo essermi mangiato il fegato mi sono rivolto ad un amico che mi ha assicurato che i problemi derivavano dall'alimentazione. Ho acquistato i due alimentatori da Spatz ed una volta sostituiti tutto è andato a posto. Ora finalmente il proiettore è perfetto, ma ovviamente il sempre "onestissimo" Eric Lang non risponde più alle mie mail, e quindi ti saluto al credito promesso. In conclusione penso di aver incrociato in questo periodo quanto di peggio si possa trovare sul mercato dei crt usati.
-
07-07-2003, 22:40 #2
Ora che il proiettore è finalmente a posto, preso il coraggio a due mani e con l'aiuto del mitico fadax il bimbo è stato appeso al soffitto.
Staffa sui binari
-
07-07-2003, 22:41 #3
Fadax che conclude l'opera
-
08-07-2003, 05:52 #4
che ci vuoi fà GIGI la fuori è una giungla.....!!
l'importante è che il bimbo goda di ottima salute.
Molto bello il sistema staffa binari, complimenti, anche per l'aiutante
ciao Aldo
-
08-07-2003, 06:56 #5
Senior Member
In conclusione penso di aver incrociato in questo periodo quanto di peggio si possa trovare sul mercato dei crt usati.
Ho sempre sperato che alla fine Lang facesse onore al suo feedback e risolvesse il tuo problema, invece nulla. A questo punto non mi sentirei di consigliarlo a nessuno, quantomeno senza avvertirlo del rischio a cui si puo' andare incontro.
Tengo le dita incrociate per il mio ECP...temo che il giorno che sarà definitivamente a soffitto verrà fuori la magagna.
Per chiudere ti auguro almeno 15.000 ore di perfetta visione con il tuo CRT ! hai cominciato a godertelo ? come è andata la taratura ?
ciao,
Diego
P.S. hai lasciato il feedback negativo ?
-
08-07-2003, 07:06 #6
Advanced Member
Mi spiace gigi
-
08-07-2003, 08:53 #7back-ice ha scritto:
Davvero incredibile quello che ti è successo...non pensavo che sarebbe andata a finire così.
Ho sempre sperato che alla fine Lang facesse onore al suo feedback e risolvesse il tuo problema, invece nulla. A questo punto non mi sentirei di consigliarlo a nessuno, quantomeno senza avvertirlo del rischio a cui si puo' andare incontro.
Tengo le dita incrociate per il mio ECP...temo che il giorno che sarà definitivamente a soffitto verrà fuori la magagna.
Per chiudere ti auguro almeno 15.000 ore di perfetta visione con il tuo CRT ! hai cominciato a godertelo ? come è andata la taratura ?
ciao,
Diego
P.S. hai lasciato il feedback negativo ?
-
08-07-2003, 22:12 #8
pero', vengo davvero bene in foto quando lavoro
a parte gli scherzi è stato per me' un vero piacere aiutare GIGIX nella sistemazione del proiettore.
ciao fadax
-
15-07-2003, 09:38 #9
Riporto la mail che mi ha scritto Lang, dopo che non avendo più sue notizie gli ho lasciato un feedback negativo. Tutto ciò aspettando tre mesi inutilmente per risolvere i problemi.
Mr. Gargano,
I just returned from vacation where I answered a bunch of emails from you. I found that you had given us a NEGATIVE feedback on ebay. As a top rated ebay Platinum powerseller on ebay with annual sales of $2,000,000.00 this is EXTREMELY disappointing. It will cost us many $1000's in sales. Had you even threatened to give us a negative feedback we would have been happy to give you your money back and let you keep the projector.
After 5 hard years of supporting CRT projectors buyers around the world the last thing we would do it try to rip someone off for a cheap ECP unit!
Due to this harsh action on your part we need to inform you that we can no longer support your machine or sell products to you in the future.
Projection Systems, Inc.
-
15-07-2003, 09:49 #10
Ma traduco male o dicono che se li avessi minacciati di un feedback negativo ti avrebbero restituito i soldi lasciandoti il vpr ?
Luca
-
15-07-2003, 09:51 #11
Senior Member
eric lang
Incredibile Gigi, un comportamento da censurare, comunque visto che il signore d'oltre oceano quando viene toccato sul "vivo" , si materializza subito, assolutamente rendi partecipe della cosa anche quelli di avsforum, sperando che se il feedback negativo su e-bay gli costerà, a suo dire, qualche migliaio di dollari, lo sput....ento sul forum americano lo faccia rimanere in mutande.
Ciao.
Roberto
-
15-07-2003, 09:51 #12luca ha scritto:
Ma traduco male o dicono che se li avessi minacciati di un feedback negativo ti avrebbero restituito i soldi lasciandoti il vpr ?
Luca
-
15-07-2003, 09:57 #13
Advanced Member
GigiX ha scritto:
No, no, traduci bene. Solo che di minacce mancava solo quello di bruciargli l'azienda. Le altre gliele ho fatte tutte, ma è la prima volta che sento quest'altra boiata di Lang.
-
15-07-2003, 09:58 #14
Re: eric lang
moghetto ha scritto:
Incredibile Gigi, un comportamento da censurare, comunque visto che il signore d'oltre oceano quando viene toccato sul "vivo" , si materializza subito, assolutamente rendi partecipe della cosa anche quelli di avsforum, sperando che se il feedback negativo su e-bay gli costerà, a suo dire, qualche migliaio di dollari, lo sput....ento sul forum americano lo faccia rimanere in mutande.
Ciao.
Roberto
-
15-07-2003, 11:23 #15GigiX ha scritto:
No, no, traduci bene. Solo che di minacce mancava solo quello di bruciargli l'azienda. Le altre gliele ho fatte tutte, ma è la prima volta che sento quest'altra boiata di Lang.volevo comprargli un 9500LC e dargli un feed back negativo ! mi sarei tenuto il proiettore e soldi !
Cavolo di un LANG, ma fosse napoletanoGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande