Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 47 di 47
  1. #46
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    912

    papinist ha scritto:
    Bene, sono molto contento per te!
    Non so però se avresti ottenuto le stesse cose senza le discussioni pubbliche qui sul forum e soprattutto su AVS... Comunque l'importante è che alla fine si sia risolto tutto!

    ciao
    Si, insomma, mi sembra un metodo di vendita, che ad essere buoni direi un po' approssimativo, dove si spedisce un proiettore che più o meno potrebbe rispondere alle aspettattive del cliente, e poi se così non è, e ovviamente se il cliente ha la voglia e la determinazione di protestare, si cerca di rimediare e accontentare.

    Credo renda di più economicamente risolvere -eventualmente- dopo, piuttosto che essere scrupolosi prima.


    Ciao

  2. #47
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.260

    renato999 ha scritto:
    Si, insomma, mi sembra un metodo di vendita, che ad essere buoni direi un po' approssimativo, dove si spedisce un proiettore che più o meno potrebbe rispondere alle aspettattive del cliente, e poi se così non è, e ovviamente se il cliente ha la voglia e la determinazione di protestare, si cerca di rimediare e accontentare.

    Credo renda di più economicamente risolvere -eventualmente- dopo, piuttosto che essere scrupolosi prima.


    Ciao
    ragionamento che non fa una grinza

    ma a quel punto siamo noi a fustigare i furbacchioni, ed a fargli passare la voglia di risparmiare sulle spalle dei nostri compagni meno determinati...

    ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •