Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.812

    E se le aziende si comportano bene?


    Ecco ... io per esempio ho contattato una azienda per un problema che tra l'altro credo di aver causato io stesso.

    Mi hanno risposto velocemente dirottandomi verso un operatore che parlasse la mia stessa lingua il quale dichiarava di poter risolvere A TITOLO GRATUITO il mio problema.

    Questo e' stupefacente poiche' il componente e' sicuramente fuori garanzia (l'ho comprato usato e, avendone due, non posso nemmeno ricordare dove, forse su eBay ... boh).

    Ora siamo ancora nella primissima fase di contatto e il componente difettoso e' ancora a casa mia.

    E' possibile raccontare le cose anche quando vanno per il verso giusto?

    Grazie
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro


  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.812

    Behringer customer care

    Ed eccomi a raccontare come sono andate le cose ....

    Nel desiderio di prestare ad un amico un Behringer DEQ2496 con l'ultimo firmware disponibile ho rovinato un altro DEQ2496.

    Non vi sto a spiegare come ho fatto e nemmeno tutti i miei tentativi, risultati vani, di ripararlo.

    Vi basti sapere che, in estrema sintesi, ho sprogrammato il chip contenente il firmware e non sono riuscito in nessun modo a riprogrammarlo.

    Ed e' proprio il chip ad essere il responsabile del mancato funzionamento di questo DEQ danneggiato.

    Infatti mettendo il chip di quello buono, torna a funzionare.

    Ho scritto nel mio celebre inglese maccheronico un messaggio di aiuto nella apposita sezione "online support" del Sito Behringer dove chiedevo eventualmente un file idoneo alla programmazione con il mio willem.

    A stretto giro di posta si sono preoccupati di rispondermi attraverso un loro operatore italiano.

    Mi piace rendere noto il testo .....

    --------------------------------------------------
    Nel chiedere informazioni dettagliate a riguardo siamo arrivati ad un'altra conclusione,
    siamo disposti ad effettuare noi la riparazione a titolo gratuito.
    Tutto quello a cui abbiamo bisogno è il suo indirizzo e il suo numero di telefono.

    --------------------------------------------------

    Preciso che il DEQ in questione era usato, privo di garanzia in quanto acquistato chissa' dove su eBay.

    Gli ho mandato indirizzo e n. di telefono e quelli mi hanno mandato email con allegata l'etichetta da appiccicare al pacco da consegnare a un qualsiasi point UPS per la spedizione!

    Il 5 luglio u.s. l'ho portato a un point UPS vicino casa (ma avrei anche potuto prenotare il ritiro presso il mio domicilio) e il pacco ha preso la via della Germania.

    Il 19 luglio u.s. un corriere UPS mi ha riportato il DEQ2496 riparato.

    Quanto ho speso?

    0 (zero) centesimi!!!!

    Be' .... grazie, non ho altri commenti da fare.


    Ultima modifica di Epimember; 20-07-2007 alle 12:55
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro


  3. #3
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Certo,e' piu' un'eccezione che non la regola,ma merita assolutamente di essere segnalata.E' cosi' che ci si costruisce una clientela affezionata e duratura
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    9.729

    Dovrebbe essere la regola.

    Per le aziende è un investimento con ritorni altissimi... significa fidelizzare la clientela esistente e invogliare enormemente i potenziali acquirenti.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •