Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.812

    E se le aziende si comportano bene?


    Ecco ... io per esempio ho contattato una azienda per un problema che tra l'altro credo di aver causato io stesso.

    Mi hanno risposto velocemente dirottandomi verso un operatore che parlasse la mia stessa lingua il quale dichiarava di poter risolvere A TITOLO GRATUITO il mio problema.

    Questo e' stupefacente poiche' il componente e' sicuramente fuori garanzia (l'ho comprato usato e, avendone due, non posso nemmeno ricordare dove, forse su eBay ... boh).

    Ora siamo ancora nella primissima fase di contatto e il componente difettoso e' ancora a casa mia.

    E' possibile raccontare le cose anche quando vanno per il verso giusto?

    Grazie
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro


  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.812

    Behringer customer care

    Ed eccomi a raccontare come sono andate le cose ....

    Nel desiderio di prestare ad un amico un Behringer DEQ2496 con l'ultimo firmware disponibile ho rovinato un altro DEQ2496.

    Non vi sto a spiegare come ho fatto e nemmeno tutti i miei tentativi, risultati vani, di ripararlo.

    Vi basti sapere che, in estrema sintesi, ho sprogrammato il chip contenente il firmware e non sono riuscito in nessun modo a riprogrammarlo.

    Ed e' proprio il chip ad essere il responsabile del mancato funzionamento di questo DEQ danneggiato.

    Infatti mettendo il chip di quello buono, torna a funzionare.

    Ho scritto nel mio celebre inglese maccheronico un messaggio di aiuto nella apposita sezione "online support" del Sito Behringer dove chiedevo eventualmente un file idoneo alla programmazione con il mio willem.

    A stretto giro di posta si sono preoccupati di rispondermi attraverso un loro operatore italiano.

    Mi piace rendere noto il testo .....

    --------------------------------------------------
    Nel chiedere informazioni dettagliate a riguardo siamo arrivati ad un'altra conclusione,
    siamo disposti ad effettuare noi la riparazione a titolo gratuito.
    Tutto quello a cui abbiamo bisogno è il suo indirizzo e il suo numero di telefono.

    --------------------------------------------------

    Preciso che il DEQ in questione era usato, privo di garanzia in quanto acquistato chissa' dove su eBay.

    Gli ho mandato indirizzo e n. di telefono e quelli mi hanno mandato email con allegata l'etichetta da appiccicare al pacco da consegnare a un qualsiasi point UPS per la spedizione!

    Il 5 luglio u.s. l'ho portato a un point UPS vicino casa (ma avrei anche potuto prenotare il ritiro presso il mio domicilio) e il pacco ha preso la via della Germania.

    Il 19 luglio u.s. un corriere UPS mi ha riportato il DEQ2496 riparato.

    Quanto ho speso?

    0 (zero) centesimi!!!!

    Be' .... grazie, non ho altri commenti da fare.


    Ultima modifica di Epimember; 20-07-2007 alle 12:55
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro


  3. #3
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Certo,e' piu' un'eccezione che non la regola,ma merita assolutamente di essere segnalata.E' cosi' che ci si costruisce una clientela affezionata e duratura
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    9.729

    Dovrebbe essere la regola.

    Per le aziende è un investimento con ritorni altissimi... significa fidelizzare la clientela esistente e invogliare enormemente i potenziali acquirenti.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •