Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    ht su mediolanum channel


    guardo spesso su mediolanum channel la trasmissione home theatre.
    la trovo molto interessante anche se non proprio aggiornata ed un pò troppo "banale" e di massa. del resto non potrebbe essere diversamente visto il mezzo televisivo, comunque è l'unica trasmissione che parla esclusivamente di questa passione.
    quindi lode all'iniziativa.
    eppure su questo forum non ho trovato discussioni che ne parlassero.
    apro questa discussione per commentarla insieme.
    nell'ultima puntata hanno presentato il dream bee....
    http://www.mediolanumchannel.com/
    Ultima modifica di FuoriTempo; 18-07-2007 alle 17:24

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    1.234
    Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    guardo spesso su mediolanum channel la trasmissione home theatre.la trovo molto interessante anche se non proprio aggiornata ed un pò troppo "banale" e di massa. http://www.mediolanumchannel.com/
    Chi sono quelli della "Banca costruita intorno a se"......
    Ma per favore.......immagino già che tipo di trasmissione sia.....
    Se è per questo anche su Class news (??) (digitale terrestre) ci sono spesso servizi sulle tecnologie inerenti l'Home T. Ho visto diversi servizi su videoproiettori, diffusori acustici ecc. Il problema è che sono solamente "messaggi pubblicitari" occultati da pseudo servizi giornalistici......
    Ad ogni modo ha fatto benissimo a segnalarla....ci darò sicuramente un'occhiata...

    Ciao

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    A 2 passi da un Mediaworld
    Messaggi
    1.848
    Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    eppure su questo forum non ho trovato discussione che ne parlassero.
    Se nè parlato molto tempo fà.

  4. #4
    @ Andrews
    non capisco il tuo tono ironico e sarcastico, lo trovo francamente fuori luogo.
    questa frase cosa vuol dire: "Chi sono quelli della "Banca costruita intorno a se"......
    Ma per favore.......immagino già che tipo di trasmissione sia..... "
    ?
    cerca di argomentare meglio, spiegati ed aiutami a capire...
    magari prima di giudicare una trasmissione sarebbe il caso almeno di guardarne una puntata invece di "immaginarla"... la fantasia gioca brutti scherzi... ti consiglio di guardare qualche puntata... magari cambi idea e ti ricredi.... di questi tempi pare vada di moda cambiare idea, pentirsi e ricredersi... lo fanno in tanti! ;-)
    Ultima modifica di FuoriTempo; 18-07-2007 alle 17:22

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    A 2 passi da un Mediaworld
    Messaggi
    1.848
    Bè, la trasmissione non è che sia utile ai fini pratici.

    E' una "vetrina" dove importatori/produttori espongono i loro prodotti.
    Tra una conversazione e l'altra ci può scappare anche qualcosa di utile.
    Nel mio caso quando parlano di domotica, visto che sono a zero assoluto.
    Ospite fisso, così mi sembra, un rappresentante di Buschemi o Spinelli (non ricordo di preciso)

    Cosa bella è lo stage dove si svelge la trasmissione.Un'ambiente HT come buona parte di noi vorrebbe avere..... e che pochi qui hanno

  6. #6
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    39

    trasmissione hometheater

    ciao io la vedo tutte le settimane e se non posso la vedo in replica trovo che sia ineresante ,anzi forse di da il modo anche di scegliere un prodotto .anche se fosse solo publicita delle case che male ci sarebbe ? e se non fosse cosi come faresti a sapere di un prodotto in uscita? ciao

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    1.234
    Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    @ Andrews
    non capisco il tuo tono ironico e sarcastico, lo trovo francamente fuori luogo. ;-)
    Mi spiace, non era mia intenzione essere offensivo o irridere in alcun modo quanto da tè riportato, credimi.Se ho dato questa impressione, la cosa non può che dispiacermi..... sarebbe sciocco e senza motivo.
    Ti prego di spersonalizzare il contenuto del mio messaggio, Il tono ironico non era indirizzato nè a Te direttamente e nemmeno al contenuto del tuo messaggio (ci mancherebbe ), che tra l'altro ho apprezzato (Ho anche aggiunto la faccina con "l'occhiolino") dal momento che seguo poco la tv satellitare e non ero a conoscenza di questa trasmissione, ma al nome della Tv (Mediolanum Channel) che mi ha, a ragione, ricordato la famosa società di servizi finanziari.Dal momento che tali società hanno come unico obiettivo il profitto, ho immaginato che il tenore e i contenuti della trasmissione fossero più indirizzati ad una forma di messaggio pubblicitario per le aziende, (una sorta di trasmissione "spot"), che mirati ad offrire un valido servizio, in termini di contenuti informativi utili, sull'argomento HT, ai telespettatori. Cosa tra l'altro, in parte confermata in un'altro intervento.
    Mi sono ricordato del famoso spot del suo Amministratore (Ennio Doris..se non erro) e, considerata la mia diffidenza verso il mondo finanziario e bancario, ho espresso i miei dubbi,legati in modo particolare alla Rete di provenienza della trasmissione.Ecco,diciamo che ero soprattutto scettico......essendo parecchio prevenuto sulla qualità di quanto sovente proposto da certe tv commerciali. Quando decidono di fare trasmissioni di questo tipo stai pur certo che il loro fine è unicamente quello di "vendere", cioè proporre una vetrina dei prodotti, magari pubblicizzati e argomentati dagli stessi interessati alla vendita. Ecco perchè mi sono espresso con un certo sarcasmo verso "Mediolanum channel" e non certamente verso il tuo messaggio.
    Spero di essere stato chiaro

    ciao
    Ultima modifica di Andrews; 19-07-2007 alle 17:55

  8. #8

    avevo capito benissimo che le tue affermazioni non erano rivolte a me personalmente. ci mancherebbe.
    ti assicuro che la trasmissione è bella e non solo perchè è l'unica di questo genere.
    per quanto riguarda il profitto delle società finanziarie, vorrei farti notare che tutte le società hanno come unico obiettivo il profitto, non capisco che vuoi dire. anche una pizzeria ha come scopo il profitto. ad esempio anche le coop che si avvalgono di tanti vantaggi fiscali alla fine hanno come unico obiettivo il profitto e magari con i soldi risparmiati dalla tasse, cercano anche di comprarsi qualche banca.
    anche chi gestisce questo forum raccoglie pubblicità ma è un bene e sono felice che esista.
    medilanum, peraltro, è una delle più grandi e serie società italiane quindi i tuoi dubbi non li comprendo nè credo siano esattamente OT.
    lo stesso ennio doris da te citato credo sia stato il primo a portare in italia la banca fuori dai canali tradizionali e nei suoi progetti ha sempre avuto grandi successi. quindi è un ottimo uomo d'affari meglio di tanti altri che hanno fatto una brutta fine rovinando anche tanti clienti in buona fede.
    alla fine contano i fatti.
    home theatre di mediolanum channel è una trasmissione di informazione ed è ben curata.
    non si tratta di punto shop in salsa tecnologica.
    ti invito nuovamente a vederla prima di giudicarla.
    sono sicuro che cambierai idea.
    certo la trasmissione non è tecnica, completa e di "elite" come questo forum, è sicuramente più di "massa" ma in tv non potrebbe essere diversamente.
    se non hai la parabola o non guardi il sat puoi anche scaricarti qualche puntata e vederla in streaming sul pc.
    ecco il link...
    http://www.mediolanumchannel.com/it/...r=hometheatre#
    fammi sapere cosa ne pensi! ;-)
    ho aperto questa discussione per discutere dei contenuti della trasmissione e commentarli con chi la segue, vorrei evitare di fare l'avvocato di mediolanum... anche se mi piacerebbe perchè credo che pagano bene! ;-)
    Ultima modifica di FuoriTempo; 19-07-2007 alle 19:11


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •