|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: info sito tedesco computeruniverse.net
-
08-07-2007, 09:23 #1
info sito tedesco computeruniverse.net
Ciao a tutti sono nuovo del forum vorrei un consiglio da voi esperti ho acquistato sul sito tedesco computeruniverse.net pagato con paypal il 06 luglio il belkin pure av pf 40 qualcuno di voi mi sa dire quando mandano il tracking number? grazie mille.
-
08-07-2007, 11:56 #2
@ Gonfiolone
Il regolamento del forum prescrive che le discussioi vadano aperte nelle sezioni pertinenti all'argometo che si vuole trattare.
Credo proprio che l'argomento della tua discussione non abbia nulla a che fare con l'Hi-Fi in auto e simili.
Discussione spostata.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attezione al regolameto stesso.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
08-07-2007, 22:18 #3
Il sito è serio e molti forumiani hanno comprato cose con soddisfazione.
Certo anche te, il 6 era venerdi, vuoi aspettare almeno lunedi-martedi che la merce venga spedita da poter aver un num di spedizione
Stefano