|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: giudizio su questo porodotto Fatman ITube
-
07-09-2007, 21:14 #1
Senior Member
giudizio su questo porodotto Fatman ITube
http://www.fat-man.co.uk/docs/product/itube_1.htm
devo attaccarlo ad una console da gioco ps3, magari ogni tanto mi guardo un film o gioco...e dopo la butto sul mac per ascoltare un po di musica ?!?!? oltre ad utilizzarla con l ipod
come prodotto è valido !??
grazie
iakyUltima modifica di iaky; 07-09-2007 alle 21:19
-
08-09-2007, 02:09 #2
E' sicuramente una validissima mossa pubblicitaria: un ampli a (semi)valvole per iPod.
Però ha anche un "occhio magico", che non serve a nulla ma è molto scenografico.
Mi fa un po' ridere l'idea che i puristi disquisiscono sulle sfumature e sul "suono" delle valvole e poi gli si collega un riproduttore di MP3, veramente la sorgente ideale per far emergere le sottili sfumature che gli appassionati accreditano ai sistemi a valvole, anche se qui le valvole si limitano allo stadio di preamplificazione, lasciando ai transistors la parte pesante del lavoro., oltre alla parte a transistors e integrati presente nell'Ipod a monte delle valvole stesse.
Sicuramente fa scena (molta) e, molto probabilmente, costerà anche un pochino.
Un bel gadget, ma bisogna pur vendere.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
08-09-2007, 07:14 #3
Senior Member
il prezzo e di 599 compreso le casse...
si hai ragione, me ha anche due ingressi aux, magari attaccando un altra fonte (vedi ps3, dvd ) magari la resa c'è ....e che sto cercando un buon prodotto con compromesso che non mi porti via tanto spazio
ciao ciao
iaky
-
14-09-2007, 19:05 #4
Senior Member
sul numero di afdigitale di settebre e recensito il fattman e su quello di luglio agosto un philips che legge dvd dvix e ha uscita hdmi e ingressi di tutti i tipi.
cmq quoto in toto nordata.
un valvolare per audio digitale compresso è una presa in giro.
stessa cosa scritta su i due numeri di afdigitale citati.
comunque sono misti valvolari anche gli stadi di potenza.
io, investirei meglio quei soldi, magari comprando un onkyo tx-sr505 che almeno è un amplificatore vero e non un giocattolo per appassionati
http://www.avmagazine.it/articoli/di...505_index.html