|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Videoproiettore e collegamento alla tv
-
21-06-2007, 07:03 #1
Junior Member
Videoproiettore e collegamento alla tv
Gradirei sapere se qualcuno può darmi una mano...come faccio a collegare il mio videoproiettore benq mp611 alla tv
Qualcuno mi ha detto che posso farlo solo con un videoregistratore ..se sì quale videoregistratore devo comprare e quale cavo per poterli collegare?Grazie
-
21-06-2007, 07:22 #2
Collegare il vpr alla tv non ha nessuna utilità in quanto non ti permette di sfruttare il sinto di quest'ultima. Chi invece ti ha consigliato il vcr aveva ragione perchè ha il sinto da poter sfruttare con il vpr. Se però hai bisogno del solo sintonizzatore per i canali tv puoi acquistare anche un decoder digitale terrestre, un decoder sky oppure il più semplice dei sintonizzatori tv analogica: hanno tutti la possibilità di trasmettere il segnale al vpr.
-
21-06-2007, 07:25 #3iaiopasq Guest
se per collegamento alla tv intendi collegarlo a un sintonizzatore analogico per vederci rai mediaset e simili o a un sintonizzatore digitale terrestre per vedere le stesse con una qualità un pò meno orribile direi che ti serve un qualsiasi sintonizzatore analogico o digitale, sia esso contenuto in un videoregistratore, in un dvdrecorder o in un apposito decoder per il digitale terrestre.
Il tipo di collegamento dipende dalle uscite della sorgente e dagli ingressi liberi sul vpr, cerca di essere più preciso sui modelli in oggetto...
-
21-06-2007, 14:25 #4
Junior Member
Originariamente scritto da iaiopasq
-
21-06-2007, 14:31 #5
Ciao Giuseppe e benvenuto.
Fai attenzione al rispetto del regolamento:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Paolo