|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Semi ot e proposta
-
13-05-2002, 00:17 #1
Semi ot e proposta
A chi fosse interessato già da domani mattina le foto del mio nuovo impianto dovrebbero essere visibili su AF club.
Presto lo saranno anche sul sito del NG.
Così mi dite i vostri pareri.....
Pensavo...
Perchè anche qui su AVforum non si fa una sezione dove si possano inserire le foto degli impianti per scambiarsi commenti?
Grazie e a presto
Body"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
13-05-2002, 06:11 #2
Direi che questa potrebbe essere la sezione più adatta.
Per prima cosa potresti inserire in questo stesso post i link alla pagina di AFonline del tuo impianto, no?
In seguito, per inserire direttamente le foto in un post, basta utilizzare il linguaggio con i tag (img)...(/img) avendo cura di:
1- caricare le proprie foto su uno dei tanti spazi web tipo tiscali, digiland etc.
2- inserire l'URL delle foto tra i due tag (img) e (/img);
3- sostituire le parentesi tonde che ho messo io con le parentesi quadre.
Maggiori indicazioni a questo indirizzo.
Emidio
-
13-05-2002, 20:09 #3
scusa Emidio, conoscendomi
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Direi che questa potrebbe essere la sezione più adatta.
Per prima cosa potresti inserire in questo stesso post i link alla pagina di AFonline del tuo impianto, no?
In seguito, per inserire direttamente le foto in un post, basta utilizzare il linguaggio con i tag (img)...(/img) avendo cura di:
1- caricare le proprie foto su uno dei tanti spazi web tipo tiscali, digiland etc.
2- inserire l'URL delle foto tra i due tag (img) e (/img);
3- sostituire le parentesi tonde che ho messo io con le parentesi quadre.
Maggiori indicazioni a questo indirizzo.
Emidio
Se metto il post qui non credo che possiate entrarci perchè per accedere ad AFclub bisogna essere registrati.
Perchè invece tu che sei bravo e paziente non fai una sezione apposta, noi te le mandiamo le foto e tu le metti?
Aspetto tue.
Body"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
14-05-2002, 15:11 #4
Mi sembra proprio un'idea sensata ed importante.
JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
14-05-2002, 22:30 #5
Occhei Body: direi che potremmo iniziare con te.
Intanto mandami le foto a questo indirizzo horobi@hwupgrade.it e poi le mettero' nel forum generale.
In seguito, se l'operazione avra' successo, vedremo se aprire una sezione completamente separata
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
14-05-2002, 22:48 #6Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Occhei Body: direi che potremmo iniziare con te.
Intanto mandami le foto a questo indirizzo horobi@hwupgrade.it e poi le mettero' nel forum generale.
In seguito, se l'operazione avra' successo, vedremo se aprire una sezione completamente separata
Emidio
C'è anche la descrizione dell'impianto.
sezione separata, sezione separata
-
15-05-2002, 08:06 #7
Grande EMIDIO
Secondo me decollerà pian pianino come fece su AF.JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
15-05-2002, 22:59 #8
Anche a me sembra una buona idea
, Emidio sei mitico e ... paziente
.
Ciao,
SimoneLa mia sala Cinema: Entra