Semi ot e proposta

• Autore discussione Autore discussione Body
  • Data d'inizio Data d'inizio

Body

New member
A chi fosse interessato già da domani mattina le foto del mio nuovo impianto dovrebbero essere visibili su AF club.
Presto lo saranno anche sul sito del NG.
Così mi dite i vostri pareri..... :eek: :D

Pensavo...

Perchè anche qui su AVforum non si fa una sezione dove si possano inserire le foto degli impianti per scambiarsi commenti?

Grazie e a presto

Body

Direi che questa potrebbe essere la sezione più adatta.

Per prima cosa potresti inserire in questo stesso post i link alla pagina di AFonline del tuo impianto, no?

In seguito, per inserire direttamente le foto in un post, basta utilizzare il linguaggio con i tag (img)...(/img) avendo cura di:

1- caricare le proprie foto su uno dei tanti spazi web tipo tiscali, digiland etc.

2- inserire l'URL delle foto tra i due tag (img) e (/img);

3- sostituire le parentesi tonde che ho messo io con le parentesi quadre.

Maggiori indicazioni a questo indirizzo.

Emidio

scusa Emidio, conoscendomi

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Direi che questa potrebbe essere la sezione più adatta.

Per prima cosa potresti inserire in questo stesso post i link alla pagina di AFonline del tuo impianto, no?

In seguito, per inserire direttamente le foto in un post, basta utilizzare il linguaggio con i tag (img)...(/img) avendo cura di:

1- caricare le proprie foto su uno dei tanti spazi web tipo tiscali, digiland etc.

2- inserire l'URL delle foto tra i due tag (img) e (/img);

3- sostituire le parentesi tonde che ho messo io con le parentesi quadre.

Maggiori indicazioni a questo indirizzo.

Emidio

Scusa Emidio conoscendomi saprai che io e tutte le cose che vanno oltre il doppio clic mi fanno impazzire :eek:

Se metto il post qui non credo che possiate entrarci perchè per accedere ad AFclub bisogna essere registrati.

Perchè invece tu che sei bravo e paziente non fai una sezione apposta, noi te le mandiamo le foto e tu le metti? :D

Aspetto tue.

Body

Occhei Body: direi che potremmo iniziare con te.
Intanto mandami le foto a questo indirizzo horobi@hwupgrade.it e poi le mettero' nel forum generale.

In seguito, se l'operazione avra' successo, vedremo se aprire una sezione completamente separata ;)

Emidio

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Occhei Body: direi che potremmo iniziare con te.
Intanto mandami le foto a questo indirizzo horobi@hwupgrade.it e poi le mettero' nel forum generale.

In seguito, se l'operazione avra' successo, vedremo se aprire una sezione completamente separata ;)

Emidio

Te le sto inviando, scusa se ci metterai un po'a scaricarle.
C'è anche la descrizione dell'impianto.

sezione separata, sezione separata :p :D

Body