|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Ottimo servizio di Visualdream!!
-
26-06-2003, 18:37 #1
Ottimo servizio di Visualdream!!
Questo negozio da cui ho già comprato ha come novità la possibilità di parlare in chat direttamente con un loro operatore per risolvere dubbi o chiedere info sui loro prodotti.
Proprio adesso volevo sapere quali sono i centri assistenza per la T Progress a Milano e a Genova (Audio4 per uno, LG per l'altro) e me lo hanno detto, dato che c'era l'operatore pur essendo passate le 19...
Ottimo servizio.
Segnalo che loro hanno in vendita come pro il Sanyo Z1 a € 2 149
Il T Progress 5030 solo per stasera a € 180 + € 10 di spedizione
da domani a € 203.
Byez
Bodhi
www.visualdream.it"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
26-06-2003, 20:03 #2
Si anchio ho ricevuto tutto regolarmente da loro.
Ho acquistato i cavi GeBL e lo schermo motorizzato.
Nessun problema devo dire.
Andrea
PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
26-06-2003, 21:45 #3
Concordo, davvero un ottimo servizio.
Acquistai tempo fa una coppia di diffusori, un canale centrale e un subwoofer, per una somma di oltre 1100 €, arrivate senza il minimo problema; e pochi mesi fa ho ordinato una coppia di Kef HTS2001 recapitate a casa in 30 ore...
Se poi aggiungiamo i prezzi che applicano... davvero un buon lavoro!
Byez
GiovanniFront: Kef Q1 - Surr.: Kef Q15 - Center: Kef Q9C Sub: PSW2000 - HTPC - Ampli: Pioneer VSX-D510 - Proiettore: Sanyo PLV-Z1 - Diff. PC: Kef HTS2001 - Ampli PC: Kenwood KAF-1010
My home page - Our FORUM
-
26-06-2003, 22:59 #4andra ha scritto:
Si anchio ho ricevuto tutto regolarmente da loro.
Ho acquistato i cavi GeBL e lo schermo motorizzato.
Nessun problema devo dire.
Andrea
Io il sub della Jamo l'ho attaccato con il cavettino RCA che fa abbastanza cacare e non vorrei che fosse quello a penalizzarmi un po'la resa "sporca".
Pensavo di prendere un cavo Ixos da 43 € : che ne pensi?
Non so se da 5 metri o da 3 metri, forse per il futuro e per sicurezza è meglio da 5, ma non rischio di perdere qualcosa?
Ho visto che ci sono cavi Monstercable anche da 130 € ma mi sembra esagerato, tu che dici?
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
27-06-2003, 16:49 #5
Mah, io ho preso anche per il SUB il GeBL e mi sembra decente.
IXOS ne parlano bene ma dipende da quanto esoterico tu sia.
Monster CABLE!!! A quei prezzi mi sembra una esagerazione
A meno di non vivere in un elettromagnete o passare vicino alla 380KV mi accontenterei di IXOS.
Sai sono un pò sordopercui per me IXOS e MONSTER ( quelli che ho provato non erano per sub ma per casse ) mi sembravano uguali, visivamente erano poco differenti, ma il mio portafoglio sfama una famiglia percui ... la differenza non valeva la candela!
Ciao
AndreaPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80