Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Ottimo servizio di Visualdream!!

Questo negozio da cui ho già comprato ha come novità la possibilità di parlare in chat direttamente con un loro operatore per risolvere dubbi o chiedere info sui loro prodotti.

Proprio adesso volevo sapere quali sono i centri assistenza per la T Progress a Milano e a Genova (Audio4 per uno, LG per l'altro) e me lo hanno detto, dato che c'era l'operatore pur essendo passate le 19...

Ottimo servizio.

Segnalo che loro hanno in vendita come pro il Sanyo Z1 a € 2 149

Il T Progress 5030 solo per stasera a € 180 + € 10 di spedizione
    da domani a € 203.

Byez

Bodhi

www.visualdream.it
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Si anchio ho ricevuto tutto regolarmente da loro.
    Ho acquistato i cavi GeBL e lo schermo motorizzato.
    Nessun problema devo dire.
    Andrea
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Concordo, davvero un ottimo servizio.
    Acquistai tempo fa una coppia di diffusori, un canale centrale e un subwoofer, per una somma di oltre 1100 €, arrivate senza il minimo problema; e pochi mesi fa ho ordinato una coppia di Kef HTS2001 recapitate a casa in 30 ore...
    Se poi aggiungiamo i prezzi che applicano... davvero un buon lavoro!
    Byez
    Giovanni
    Front: Kef Q1 - Surr.: Kef Q15 - Center: Kef Q9C Sub: PSW2000 - HTPC - Ampli: Pioneer VSX-D510 - Proiettore: Sanyo PLV-Z1 - Diff. PC: Kef HTS2001 - Ampli PC: Kenwood KAF-1010
    My home page - Our FORUM

andra ha scritto:
    Si anchio ho ricevuto tutto regolarmente da loro.
    Ho acquistato i cavi GeBL e lo schermo motorizzato.
    Nessun problema devo dire.
    Andrea
    A proposito anche io oggi guardavo i cavi per il sub.
    Io il sub della Jamo l'ho attaccato con il cavettino RCA che fa abbastanza cacare e non vorrei che fosse quello a penalizzarmi un po'la resa "sporca".

Pensavo di prendere un cavo Ixos da 43 € : che ne pensi?
    Non so se da 5 metri o da 3 metri, forse per il futuro e per sicurezza è meglio da 5, ma non rischio di perdere qualcosa?

Ho visto che ci sono cavi Monstercable anche da 130 € ma mi sembra esagerato, tu che dici?

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Mah, io ho preso anche per il SUB il GeBL e mi sembra decente.
    IXOS ne parlano bene ma dipende da quanto esoterico tu sia.
    Monster CABLE!!! A quei prezzi mi sembra una esagerazione
    A meno di non vivere in un elettromagnete o passare vicino alla 380KV mi accontenterei di IXOS.
    Sai sono un pò sordo percui per me IXOS e MONSTER ( quelli che ho provato non erano per sub ma per casse ) mi sembravano uguali, visivamente erano poco differenti, ma il mio portafoglio sfama una famiglia percui ... la differenza non valeva la candela!

Ciao
    Andrea
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •